CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    probabilmente gli stockisti hanno sbagliato e inserito la scheda tecnica dell's3 cambiando solo ram e versione android. Infatti c'è anche scritto che ha il gorilla glass cosa che non è mai stata confermata. La sigla invece è sbagliata nel titolo ma nella descrizione c'è quella giusta, 9301I, forse l'errore sta nel fatto che la "elle" è simile alla I maiuscola e qualche operatore disattento le ha confuse, anche perchè il modello con la L finale credo non esista
    Pienamente d'accordo.

    Se fate caso, anche su Amazon c'e' lo stesso problema, in particolare nella versione blu.

    Il codice citato GT-I9301MBIITV sembra corretto, ma nelle specifiche prodotto si parla di Android 4.3, mentre la descrizione prodotto e' un palese copia incolla dal sito Samsung, con il telefono che viene ripetutamente chiamato GALAXY S III.

    Altra confusione aggiunta ad un telefono dalle specifiche nebulose gia' di suo......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lorotel per il post:


  3.  
  4. #482
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Quindi dite che vado tranquillo e lo prendo dagli stockisti?

  5. #483
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAndroidB Visualizza il messaggio
    Quindi dite che vado tranquillo e lo prendo dagli stockisti?
    Vai Tranquillo!
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MiniLuca2604 per il post:


  7. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAndroidB Visualizza il messaggio
    Quindi dite che vado tranquillo e lo prendo dagli stockisti?
    per sicurezza chiedi a loro se c'è un errore nella sigla. Io comunque per 10 euro in più lo prenderei su amazon che ha una politica dei resi molto buona e per un terminale che potrebbe avere qualche bug non è un dettaglio da poco

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jack001 per il post:


  9. #485
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    per sicurezza chiedi a loro se c'è un errore nella sigla.
    È quello che avevo fatto...

    Un estratto della mia mail:
    Nella scheda tecnica in basso (tendina processore), leggo dati che sono quelli del modello S3 standard. Mi risulta invece che il modello S3 Neo abbia come processore un Qualcomm Snapdragon 400 Cortex-A7 e come GPU una Adreno 305. Vorrei sapere quindi di quale modello si tratta.

    La loro risposta:
    Gentile Cliente,
    come da Scheda tecnica del nostro sito, La informiamo che le caratteristiche del processore del SAMSUNG GALAXY S3 NEO I9301L WHITE 16GB sono le seguenti: (Immagine della scheda tecnica che avevo già letto)


    Ho ribadito la richiesta ma ci sono stati sabato e domenica nel mezzo quindi non ho ancora ricevuto risposta, confido in un chiarimento definitivo domani. Se non riescono a togliermi il dubbio passo ad Amazon, anche se preferivo gli stockisti perchè oltre a risparmiare 10€(lo so sono un braccino corto ), so che fanno arrivare la merce nel giro di un paio di giorni, massimo tre.

    Per il momento grazie per l'attenzione che mi avete dedicato ragazzi, vi faccio sapere come va a finire.

  10. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento software ho notato un netto miglioramento della funzione "Notifica intelligente". Infatti prima, almeno a me, funzionava solo se il cellulare da una posizione orizzontale veniva portato a una verticale con una certa velocità mentre se lo muovevo in maniera laterale o lo alzavo lentamente, non vibrava. Invece adesso basta muoverlo in qualsiasi direzione per essere avvertiti, con una vibrazione, delle chiamate perse o dei messaggi. Qualcun'altro ha fatto caso a questo?

  11. #487
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    No non ci avevo fatto caso ma se posso CONSIGLIARVI un app veamente intelligente per le notifiche installatevi AcDisplay.
    L'app imita il concetto delle notifiche di Moto X, su uno schermo Super Amoled come il nostro è una figata.
    L'app è pure gratuita ma se volete potete fare una donazione allo sviluppatore.
    Ora quando prendo il cell dalla tasca mi dice lui a video se ci sono notifiche e posso leggerle senza sbloccare il telefono.

    In una parola GENIALE!

  12. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ne ho presi 2 da amazon tt ok!!! Mod i9301 cn 8 euro di spedizione mi è arrivato in meno di 24 ore...Per ora sono molto contento dell'acquisto...se no se volete aspettare una settimana è gratis

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei capire una cosa , nel sensore di prossimita i due pallini affianco alla telecamera quello destro quando c'è una chiamata im corso o e in carica c'è una piccola lucina rossa non so se capita anche a voi ma tutto funziona dato che e il mio primo android da possessore iphone! Grazie e un altra cosa se ci saranno aggiornamenti per questo terminale in futuro!?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  14. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato un piccolo problema com mio s3 neo

    quando metto uno sfondo animato, alcune volte mi lampeggia lo schermo, come un flash colorato

    lo fa ad esempio se apro la tendina delle impostazioni .....ogni tanto mi fa questo lampo colorato nello schermo

    se invece metto uno sfondo normale nessun problema

    è normale ? o è un problema del mio dispositivo ?

    gz

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy