CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pula1809 Visualizza il messaggio
    Comunque ripeto, averlo saputo prima, avrei preso s3 lte normale, molto meglio a mio parere
    In effetti bisogna bene ponderare cosa ci serve nel telefono.
    Potendo si dovrebbe esercitare diritto di recesso... :-(

    Azz, ho appena scoperto l'esistenza del Galaxy S III I9305 (4G LTE + 2GB RAM), acquistabile su amazon.co.uk , ma nuovo costa davvero un'esagerazione (300+ euro)
    Ultima modifica di FullHD; 04-09-14 alle 00:41

  2.  
  3. #552
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Azz, ho appena scoperto l'esistenza del Galaxy S III I9305 (4G LTE + 2GB RAM), acquistabile su amazon.co.uk , ma nuovo costa davvero un'esagerazione (300+ euro)
    300 e passa euro non hanno senso IMHO, allora mi prendo un S4!!! Io ho pagato S3 neo 199 euro e per me basta e avanza.
    Ma l'HDR non è la modalità Colore ricco di Samsung? O forse quella serve solo a fare colori più saturi?
    Comunque la fotocamera di questo cellulare è nettamente superiore a tutti gli altri cell della stessa fascia, non c'è HDR ? Pace, tanto per usarlo il soggetto deve stare fermissimo altrimenti la foto viene mossa.

  4. #553
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    [quote name="FullHD" post=6048609]
    Azz, ho appena scoperto l'esistenza del Galaxy S III I9305 (4G LTE + 2GB RAM), acquistabile su amazon.co.uk , ma nuovo costa davvero un'esagerazione (300+ euro)
    300 e passa euro non hanno senso IMHO, allora mi prendo un S4!!! Io ho pagato S3 neo 199 euro e per me basta e avanza.
    Ma l'HDR non è la modalità Colore ricco di Samsung? O forse quella serve solo a fare colori più saturi?
    Comunque la fotocamera di questo cellulare è nettamente superiore a tutti gli altri cell della stessa fascia, non c'è HDR ? Pace, tanto per usarlo il soggetto deve stare fermissimo altrimenti la foto viene mossa.[/QUOTE]
    Stare fermi senno la foto viene mossa? Allora anche se ci fosse non userei mai l'HDR,tutte le foto che faccio vengono mosse,anche se sono fermo riesco comunque a muovermi nell'istante in cui scatta la foto! xD

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruze712 Visualizza il messaggio
    [quote name="marco4513" post=6045506]salve a tutti,volevo sapere se solo a me o anche a voi nel terminale non hanno messo HDR sulla fotocamera, lo sblocco con sorriso e altre funzioni che s3 normale ha, spero di aver scritto nella selezione giusta sono nuovo nel furum
    Non li ho nemmeno sul mio[/QUOTE]
    L'HDR a livello software c'è e lo trovi andando in fotocamera,modo e "colore ricco". Lo sblocco con il sorriso invece non mi risulta che sia presente. Le altre funzioni ci sono praticamente tutte.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Non li ho nemmeno sul mio
    L'HDR a livello software c'è e lo trovi andando in fotocamera,modo e "colore ricco". Lo sblocco con il sorriso invece non mi risulta che sia presente. Le altre funzioni ci sono praticamente tutte.

    .[/QUOTE]
    Si sa qualcosa a riguardo di un eventuale altro aggiornamento software?
    Ultima modifica di dieguccio; 05-09-14 alle 16:54

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pula1809 per il post:

    Simone101 (04-09-14)

  8. #556
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pula1809 Visualizza il messaggio
    [quote name="Liike.A.BosS" post=6049340]Non li ho nemmeno sul mio
    L'HDR a livello software c'è e lo trovi andando in fotocamera,modo e "colore ricco". Lo sblocco con il sorriso invece non mi risulta che sia presente. Le altre funzioni ci sono praticamente tutte.

    .[/QUOTE]
    Si sa qualcosa a riguardo di un eventuale altro aggiornamento software?[/QUOTE]
    Che io sappia no. Ad ogni modo rimango scettico ad un probabile update ad android L.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #557
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno mi consiglia qualche bel gioco per il nostro S3 Neo? Possibilmente duraturo e appassionante. Attualmente gioco a Clash of Clans però vorrei provare qualche altro bel gioco!

  10. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Io avendolo pagato 170 euro lo trovo un ottimo pezzo di hardware.
    Sul software mi trovate sempre un po' contrario alla pesante touchwiz, sono sicuro che con una bella ro AOSP avremmo un cell con i controfiocchi per quella cifra.
    Vi ricordo che le mie priorità erano 720p,1GB+ di RAM e BATTERIA RIMOVIBILE OTG e usctia HDMI nonerano una priorità.
    Speriamo che vengano abilitate, del resto 3 aggiornamenti in 3 mesi... su #791 post non ho capito se vi sia certezza che l'HARDWARE non lo permetta.
    Per lo sblocco col sorriso e l'HDR si tratta di accorgimenti software.
    Credo esistano molte app che possano aggiungere queste due opzioni.no?
    Premesso che la vera scheda tecnica di S3 Neo si sta' configurando solo in seguito alle esperienze degli utenti, da quanto ad oggi emerso, IL PROBLEMA E' PROPRIO HARDWARE.

    OTG non funziona per il fatto che dalla microusb non esce la tensione necessaria per alimentare le periferiche ad essa collegate (come per esempio sul Galaxy Mini 2...)
    Sembra che utilizzando un cavo a Y, ovvero collegando contemporaneamente pendrive da un lato e caricabatterie da rete dall'altro, arrivi la tensione necessaria e sia possibile effettuare il trasferimento dei dati.
    Inutile dire che un OTG cosi' limitato perde di senso.

    Uscita HDMI (o MHL) invece non funziona neppure ricorrendo al cavo originale di S3 I9300 come suggerito dal moderatore di Community Samsung, nonostante il cavo preveda il ricorso all'alimentazione esterna.
    Un utente della stessa Community Samsung ritiene che il problema sia riconducibile alle specifiche stesse dello Snapdragon 400 (MSM8226) che non supporterebbe l'uscita video.
    Su quest'ultimo punto tuttavia servono ulteriori riscontri.

    Riguardo alla fotocamera, concordo con la tua opinione e con le risposte che hai gia' ottenuto.

  11. #559
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da poco ho acquistato un s3 neo e mi chiedevo se aveva o no il gorilla glass? (dato che sul web nn si trovano risposte chiare) e poi se la funzionalità otg era presente?!

  12. #560
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Otg ho letto adesso ma cmq il gorilla glass rimane un mistero??.....

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy