le stesse cover rigide e in silicone le trovi in un negozio di cinesi a pochi spiccioli...
ti copre dietro i tasti e ti lascia anche uno spessore per il vetro...
Amico è una cover per me non serve spendere troppi soldi...
L'importante che protegge
le stesse cover rigide e in silicone le trovi in un negozio di cinesi a pochi spiccioli...
ti copre dietro i tasti e ti lascia anche uno spessore per il vetro...
Amico è una cover per me non serve spendere troppi soldi...
L'importante che protegge
Palmadroid (10-07-14)
io ho acquistato solo la cover di protezione esterna quindi non a flip di chiusura in quanto già vi è una pellicola protettiva anteriore sul display del s3 neo.L'ho comprata sulle bancarelle pagandola 3 euro trasparente siliconata,(gommata) per s3 quindi con tutte le predisposizioni per il flash,la fotocamera,i microfoni etc etc. ciao
gennaro
Palmadroid (10-07-14)
Creato nuovo thread accessori GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I e spostati post inerenti all' argomento...
Spoiler:
Ciao a tutti!! Dovendo comprare l's3 neo vorrei sapere se cover e custodie del vecchio s3 vanno bene??grazie
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Grazie aresnero siccome dicono che é 0,2 mm piú largo mi era sorto il dubbio ma se me lo dici tu mi fido ciecamente
X itapal73 : vai tranquillo mi ero posto la tua stessa domanda.....sono uguali....
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Sei grande ares mi hai risolto un grosso dubbio!per curiosità tu quale hai comprato? ?
Funziona sview su questo terminale , chi l ha provata ?Grazie..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App