CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 507
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy S3 NEO I9301I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigikk22 Visualizza il messaggio



    Questo dovrebbe essere i dettagli relativi all'aggiornamento ad android 4.4.4
    Guarda che I9300I e' la versione dual sim a cui io e Simone101 abbiamo fatto un semplice riferimento.

    Se vuoi approfondire l'argomento dovresti postare sul thread ad esso dedicato.

  2.  
  3. #102
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Questa sezione è dedicata solo al modello mono sim, quindi gli aggiornamenti del dual sim, sono considerati off topic
    Evitate post chat-style, non servono a nulla e allungano il thread inutilmente

    Grazie

  4. #103
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @Birillo, leggi il mio post precedente e capirai perché non trovi l'aggiornamento

  5. #104
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andiplus99 Visualizza il messaggio


    AVVISO:
    QUESTO THREAD SERVE SOLO A.....
    NOTIFICARE AGGIORNAMENTI GIÀ USCITI.
    A RISOLVERE PROBLEMI IN FASE DI AGGIORNAMENTO.
    A VERIFICARE SE PER IL VOSTRO PAESE O BRAND, C'È REALMENTE UN AGGIORNAMENTO.

    INOLTRE SERVE PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO.
    PER CHIEDERE FEEDBACK.

    NON DEVE ESSERE USATO COME CHAT.
    NON DEVE ESSERE USATO PER IL MODDING.

    INOLTRE NON SARANNO AMMESSI POST DI LAMENTELA PER IL RITARDO DI UN AGGIORNAMENTO.
    PER RITARDI DI UN GESTORE NEI CONFRONTI DI ALTRI.
    NON SARANNO AMMESSE LISTE DEI DESIDERI, NE CONFRONTI VERSO ALTRI TERMINALI.

    ASSOLUTAMENTE INUTILE CHIEDERE QUANDO USCIRÀ UN AGGIORNAMENTO, NESSUNO LO SA E NESSUNO POTRÀ MAI RISPONDERE.
    È INUTILE CHIEDERE COSA CI SARÀ NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO, NESSUNO LO SA CON CERTEZZA.

    COME DA REGOLAMENTO, I LINK ESTERNI SONO VIETATI, QUINDI EVITATE DI POSTARE LINK A BLOG SPARSI PER IL MONDO, CONTENENTI SUPPOSIZIONI VARIE, L'UNICO BLOG AMMESSO PER LE INDISCREZIONI È SAMMOBILE, IL QUALE SI BASA SU NOTIZIE DELLA SAMSUNG.

    DETTO TUTTO CIÒ, VI AVVERTIAMO CHE TUTTI I POST NON AMMESSI DAL PRESENTE ELENCO, VERRANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO

    PS: QUESTE PICCOLE REGOLE SERVONO SOLO PER MANTENERE IL THREAD PULITO ED UTILE, FACENDO IN MODO CHE EVENTUALI PROBLEMI RESTINO IN VISTA, SENZA ESSERE SOMMERSI DA CENTO POST DI CHIACCHIERATA

    BUON PROSEGUIMENTO










    Onde evitare malintesi futuri, Quoto alcune regole di discussione, poste in prima pagina, così che tutti possano leggerle
    Per fare ciò, oggi il thread resterà chiuso per mezza giornata

    Grazie a tutti

  6. #105
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Domanda veloce...

    Il cell mi è arrivato da pochi giorni e sono a UANF4.
    Qual'è il metodo più affidabile per aggiornare, via WiFi o tramite PC con Kies?
    Non ho wifi in casa, quindi sfrutterei quello del comune della mia città, so che in alcune zone dichiarano fibra ottica, ma devo valutare la stabilità.

    C'è una soluzione "migliore", oppure una vale l'altra?

  7. #106
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAndroidB Visualizza il messaggio
    Domanda veloce...

    Il cell mi è arrivato da pochi giorni e sono a UANF4.
    Qual'è il metodo più affidabile per aggiornare, via WiFi o tramite PC con Kies?
    Non ho wifi in casa, quindi sfrutterei quello del comune della mia città, so che in alcune zone dichiarano fibra ottica, ma devo valutare la stabilità.

    C'è una soluzione "migliore", oppure una vale l'altra?
    Vista la situazione precaria del wifi, opterei per l'aggiornamento in OTA, oppure download del firmware ed installazione con odin
    Assolutamente eviterei kies, visto che dovresti stare collegato durante il download, con il telefono al pc e una eventuale disconnessione, farebbe danni

  8. #107
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Non sono molto pratico quindi ci sta che dica una boiata, ma via OTA se non sbaglio serve un piano tariffario giusto? Per il momento vado solo a ricarica.

    Eventualmente volendo farlo con Odin, l'ultimo firmware da dove lo prendo? Ho fatto una ricerca in rete ma non ho ottenuto grandi risultati.

    Per quanto riguarda Kies, a casa ho una connessione 20 mega molto stabile, diciamo che nell'arco di un anno mi capitano 1 massimo 2 disconnessioni e solitamente succede dopo giornate di pioggia(lo so sembra strano, ma nel tempo ho constatato questa cosa). Dici che è comunque meglio evitare questa opzione? Kies è anche poco affidabile come programma?

    Scusa se ti sommergo di domande ma vorrei fare le cose per bene, grazie per l'attenzione.

  9. #108
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAndroidB Visualizza il messaggio
    Non sono molto pratico quindi ci sta che dica una boiata, ma via OTA se non sbaglio serve un piano tariffario giusto? Per il momento vado solo a ricarica.

    Eventualmente volendo farlo con Odin, l'ultimo firmware da dove lo prendo? Ho fatto una ricerca in rete ma non ho ottenuto grandi risultati.

    Per quanto riguarda Kies, a casa ho una connessione 20 mega molto stabile, diciamo che nell'arco di un anno mi capitano 1 massimo 2 disconnessioni e solitamente succede dopo giornate di pioggia(lo so sembra strano, ma nel tempo ho constatato questa cosa). Dici che è comunque meglio evitare questa opzione? Kies è anche poco affidabile come programma?

    Scusa se ti sommergo di domande ma vorrei fare le cose per bene, grazie per l'attenzione.
    ota lo fai da cellulare collegandoti ad una rete wifi...

    per i firmware vedi Firmwares | SamMobile.. (però questo è modding e va trattato nel thread dedicato)... io personalmente prediligo odin agli altri metodi, anche perchè provo firmware di varie nazioni.. (poi naturalmente è solo una mia opinione...)...
    Ultima modifica di jonn; 09-09-14 alle 13:02
    Spoiler:

  10. #109
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    .....................
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #110
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ota lo fai da cellulare collegandoti ad una rete wifi...

    per i firmware vedi Firmwares | SamMobile.. (però questo è modding e va trattato nel thread dedicato)... io personalmente prediligo odin agli altri metodi, anche perchè provo firmware di varie nazioni.. (poi naturalmente è solo una mia opinione...)...
    Vorrei capire solo quale è il metodo più affidabile, mi è stato detto che tenendo collegato il cell al pc ci possono essere disconnesioni , e questo lo capisco, ma tramite ota non possono esserci comunque disconnessioni o instabilità? Oppure l'ota è immune da questi problemi?

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    .....................
    ???

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy