ma kies lo rileva appena collegato l'aggiornamento? o bisogna attendere....
il mio mi indica il firmware in uso ma non mi rileva nulla.....gli aggiornamenti sono impostati su automatici.
ma kies lo rileva appena collegato l'aggiornamento? o bisogna attendere....
il mio mi indica il firmware in uso ma non mi rileva nulla.....gli aggiornamenti sono impostati su automatici.[/QUOTE]
Lascia collegato per un po al limite lo verifiche manualmente
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Lascia collegato per un po al limite lo verifiche manualmente
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
anche se imposta manuale non vede nulla.....
è per capire se dipende dal root....dato che però il counter è a 0 e tutto il resto su official....
oltretutto vede il firmware originale,,,
attendo ancora un po...
anche se imposta manuale non vede nulla.....
è per capire se dipende dal root....dato che però il counter è a 0 e tutto il resto su official....
oltretutto vede il firmware originale,,,
attendo ancora un po...[/QUOTE]
Aspetta qualche giorno e vedi
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ciao, il cellulare me lo sta notificando via OTA proprio in questo momento. Non sono sotto wi-fi quindi attenderò stasera per farlo. Qualcuno che ha già fatto può darci qualche info su questo aggiornamento? Versione Android, eventuale changelog etc etc?
Francesco[/QUOTE]
Da quello che ho notato c'è solo il widget applicazioni attive
Così però si genera solo confusione. Di quale aggiornamento si tratta? L'ultimo rilasciato il 15 novembre è di circa 15 mb. Possibile che solo uno ha poi ricevuto un'altro aggiornamento di circa 45 mb? Magari sarebbe utile postare la versione per fare chiarezza e magari evitare ricerche di aggiornamento software inesistente.
D'accordissimo con @kaponord. .... c'è una gran confusione nell'ultima pagina di questo thread
Mi auto quoto quanto detto l altro ieri e stamattina
Edit: ho quotato il mio post di ieri l altro e non mi ha riportato lo screen che avevo messo. Quindi fatemi capire dopo l aggiornamento da 45 MB ne è uscito un altro da 15 MB?
Ecco lo screen dell aggiornamento che ho eseguito l altro ieri con la versione
SCREENS3NEO.JPG
Ultima modifica di Marko B.; 18-11-14 alle 15:42
Ho appena ricevuto l'aggiornamento. Pensavo fosse quello di 4.4.4., ma mi sbagliavo, era di soli 15mb. Non mi resta che aspettare ancora: considerando quanto mi parlavano bene di Samsung e Android, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più sulla gestione degli aggiornamenti.