Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippodic
Ho inviato una seconda mail per chiedere informazioni. La loro risposta è stata ovviamente inutile, ma mi fa venire qualche dubbio. Mi hanno risposto che non lo sanno:
"In merito alla sua richiesta, la informo che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali,
in riferimento alla caratteristiche dello schermo e dell'eventuale presenza del gorilla glass."
Chi li capisce. Immagino sia vetro, ma mi sentirei più sicuro sapendo che si tratta di un vetro particolarmente resistente.
Un utente di un'altra discussione affermava che rivoltosi in assistenza per conoscere il costo dell'eventuale riparazione,
il tecnico rispondeva che il display di S3 Neo era ricambio diverso da quello di S3 standard.
Servirebbero altri riscontri a questa informazione.
-
A me hanno detto che : è un vetro rinforzato ma nelle info ufficiali non ne è indicato il profuttore.....
-
-
Quote:
mastergio29
Produttore*
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post. .. grazie. ..
-
Quote:
lorotel
Un utente di un'altra discussione affermava che rivoltosi in assistenza per conoscere il costo dell'eventuale riparazione,
il tecnico rispondeva che il display di S3 Neo era ricambio diverso da quello di S3 standard.
Servirebbero altri riscontri a questa informazione.
Ciao,
"l'utente" sarei io.
Quando portato in assistenza Gold per sostituzione schermo, inizialmente mi hanno detto che l'avrebbero fatto subito perché disponevano di uno schermo per S3. Dopo una rapida verifica, però, mi hanno comunicato che avrebbero dovuto chiedere l'invio del pezzo originale dell'S3 Neo in quanto differente dall'S3.
A mio modesto parere questo comunque non indica nulla rispetto al problema Gorilla Glass si o no. Il vetro è proprio la parte più 'inerte' e facilmente compatibile.
Il problema probabilmente è nel connettore differente e nei componenti che ti vanno a sostituire (la sostituzione fatta da samsung praticamente ti sostituisce mezzo telefono, quello dell'S3 avendo anche microfono per la soppressione dei rumori e barometro evidentemente è differente).
Altro non so e non posso dire.
Ciao
Francesco
-
Quote:
mattagazzu
Ciao,
"l'utente" sarei io.
.......
A mio modesto parere questo comunque non indica nulla rispetto al problema Gorilla Glass si o no. Il vetro è proprio la parte più 'inerte' e facilmente compatibile.
Il problema probabilmente è nel connettore differente e nei componenti che ti vanno a sostituire (la sostituzione fatta da samsung praticamente ti sostituisce mezzo telefono, quello dell'S3 avendo anche microfono per la soppressione dei rumori e barometro evidentemente è differente).
Altro non so e non posso dire.......
Grazie per la precisazione, con cui concordo pienamente.
Infatti, ormai e' assodato che S3 Neo ed S3 I9300 sono assemblati con componenti quasi totalmente non intercambiabili.
Anche sulla scatola di S3 Neo non appare nessun logo Corning oppure Gorilla Glass 2, tuttavia se S3 Neo ne fosse veramente dotato,
perche' non evidenziare chiaramente una nobile caratteristica come questa almeno nella scheda tecnica, come e' stato fatto per S3 I9300?
E dire che si moltiplicano in rete segnalazioni di utenti sconcertati a cui e' stato venduto come identico ad S3....
-
Purtroppo credo non sia dotato del famoso vetro. Spero sia stato almeno costruito con un vetro decente, paragonabile almeno ai primi Gorilla Glass. Immagino che se avesse avuto quel vetro sulla scatola vi sarebbe stato un minimo di logo, sia per motivi di "vanto" sia perché la società produttrice ne avrebbe preteso la presenza.
-
Puntino verde :
Salve, ho da 10gg questo telefono, e oggi dopo una piccola caduta mi è uscito un puntino verde in basso al display, cosa posso fare?? Grazie
-
rinominato il thread ed eliminati ot...
Quote:
RobCZ
Salve, ho da 10gg questo telefono, e oggi dopo una piccola caduta mi è uscito un puntino verde in basso al display, cosa posso fare?? Grazie
ciao.. spostato nel thread dedicato ai problemi del display dopo caduta....
se non ha segni della caduta, puoi tentare con l' assistenza... altrimenti, se non è troppo fastidioso, io lo terrei un po così e poi decidi se ripararlo o lasciarlo...
-
Quote:
jonn
rinominato il thread ed eliminati ot...
[quote name="RobCZ" post=6107008]Salve, ho da 10gg questo telefono, e oggi dopo una piccola caduta mi è uscito un puntino verde in basso al display, cosa posso fare?? Grazie
ciao.. spostato nel thread dedicato ai problemi del display dopo caduta....
se non ha segni della caduta, puoi tentare con l' assistenza... altrimenti, se non è troppo fastidioso, io lo terrei un po così e poi decidi se ripararlo o lasciarlo...[/QUOTE]
Ciao e grazie, guarda nessun segno di caduta, solo questo puntino piccolo di colore verde, che però attira la mia attenzione ogni volta che guardo il display. Ma se lo porto ad un centro assistenza, devo dire che mi è caduto o mi invento che è fuoriuscito dal nulla?? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App