capisco... comunque se decidi di ripararlo e non ha segni della caduta, non dire niente, altrimenti è facile che non te lo passano in garanzia...
Ok, adesso vado e ti farò sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Sono andato al centro assistenza, lunedì devo portare il telefono con lo scontrino e loro lo spediscono, essendo samsung Italia ci vorranno 4gg, se la samsung lo riconosce come difetto effettuano la sostituzione, altrimenti comunicano il costo della riparazione. secondo voi cosa faranno?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Leggendo le esperienze di altri utenti (e anche in base alla mia con altro terminale Samsung),
sembra che l'assistenza Samsung rifiuti per default l'applicazione della garanzia,
facendo rientrare ogni difetto o malfunzionamento nell'ambito dell'uso improprio da parte del cliente.
Sul sito della Samsung ci sono moltissime segnalazioni di utenti a cui e' stata rifiutata la garanzia per ossidazione dei componenti interni,
ovvero contestano quasi a tutti di aver esposto il terminale ad umidita' (vale anche per il nuovo S5 certificato resistente all'acqua IP67......).
Sicuramente S3 Neo non dispone di una garanzia Zero Pixel difettosi come avveniva anni fa per alcuni tv lcd.
Spero che la tua esperienza si concluda felicemente, ma non sara facile.
Ciao, allora ho portato il telefono al centro Samsung, 2 giorni e mi hanno dato il telefono con il display sostituito senza problemi. :-)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ciao.. sfortunatamente mi hanno fatto cadere il mio s3 neo.. il display si è lesionato ma il touch per fortuna funziona.. se lo porto in garanzia lo sostituiscono il display??
perchè navigando su internet non riesco a trovare un pezzo di ricambio originale.. si trovano solo display per l's3 i9300
Puoi provare ma la garanzia esclude danni accidentali , capitato lo stesso inconveniente ad un amico , 140 paparelle ma su s4
ciao.. sfortunatamente mi hanno fatto cadere il mio s3 neo.. il display si è lesionato ma il touch per fortuna funziona.. se lo porto in garanzia lo sostituiscono il display??
perchè navigando su internet non riesco a trovare un pezzo di ricambio originale.. si trovano solo display per l's3 i9300[/QUOTE]
Ciao, credo che nel tuo caso la garanzia non copra il danno. A me il telefono era caduto, ma non c'era neanche un graffio, solo un pixel spento. Cmq se vai al centro Samsung ti costa molto perché la Samsung non vende solo il "vetro" ma tutto il display. Quindi dovresti provare presso qualche assistenza generica che ti cambi solo il vetro, ma non sarà originale Samsung, quindi se è ancora in garanzia credo che si annulli. In ogni caso prova sempre a domandare. ☺
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao, credo che nel tuo caso la garanzia non copra il danno. A me il telefono era caduto, ma non c'era neanche un graffio, solo un pixel spento. Cmq se vai al centro Samsung ti costa molto perché la Samsung non vende solo il "vetro" ma tutto il display. Quindi dovresti provare presso qualche assistenza generica che ti cambi solo il vetro, ma non sarà originale Samsung, quindi se è ancora in garanzia credo che si annulli. In ogni caso prova sempre a domandare. ☺
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie mille per le risposte ragazzi
Salve ragazzi,
è da un pò che mi documento in internet tra le reali differenze tra l'S3 e l'S3 Neo, dopo la lettura di molti argomenti, sembrerebbe che a livello hardware i device siano uguali.
Qualcuno può darmi conferma?? Avrei necessità di cambiare il vetro sul mio (solo vetro), precedentemente ho fatto questa riparazione su un S3. Adesso però prima di procedere con lo scollaggio , vorrei un secondo parere. La colla che troviamo sotto è uguale??
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano!!!