CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

THREAD: PROBLEMI/ROTTURA DISPLAY o TOUCH dopo CADUTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie, guarda nessun segno di caduta, solo questo puntino piccolo di colore verde, che però attira la mia attenzione ogni volta che guardo il display. Ma se lo porto ad un centro assistenza, devo dire che mi è caduto o mi invento che è fuoriuscito dal nulla?? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    capisco... comunque se decidi di ripararlo e non ha segni della caduta, non dire niente, altrimenti è facile che non te lo passano in garanzia...
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, adesso vado e ti farò sapere. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono andato al centro assistenza, lunedì devo portare il telefono con lo scontrino e loro lo spediscono, essendo samsung Italia ci vorranno 4gg, se la samsung lo riconosce come difetto effettuano la sostituzione, altrimenti comunicano il costo della riparazione. secondo voi cosa faranno?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Sono andato al centro assistenza, lunedì devo portare il telefono con lo scontrino e loro lo spediscono, essendo samsung Italia ci vorranno 4gg, se la samsung lo riconosce come difetto effettuano la sostituzione, altrimenti comunicano il costo della riparazione. secondo voi cosa faranno?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Leggendo le esperienze di altri utenti (e anche in base alla mia con altro terminale Samsung),

    sembra che l'assistenza Samsung rifiuti per default l'applicazione della garanzia,

    facendo rientrare ogni difetto o malfunzionamento nell'ambito dell'uso improprio da parte del cliente.

    Sul sito della Samsung ci sono moltissime segnalazioni di utenti a cui e' stata rifiutata la garanzia per ossidazione dei componenti interni,

    ovvero contestano quasi a tutti di aver esposto il terminale ad umidita' (vale anche per il nuovo S5 certificato resistente all'acqua IP67......).

    Sicuramente S3 Neo non dispone di una garanzia Zero Pixel difettosi come avveniva anni fa per alcuni tv lcd.

    Spero che la tua esperienza si concluda felicemente, ma non sara facile.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora ho portato il telefono al centro Samsung, 2 giorni e mi hanno dato il telefono con il display sostituito senza problemi. :-)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho portato il telefono al centro Samsung, 2 giorni e mi hanno dato il telefono con il display sostituito senza problemi. :-)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ciao.. sfortunatamente mi hanno fatto cadere il mio s3 neo.. il display si è lesionato ma il touch per fortuna funziona.. se lo porto in garanzia lo sostituiscono il display??
    perchè navigando su internet non riesco a trovare un pezzo di ricambio originale.. si trovano solo display per l's3 i9300

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Puoi provare ma la garanzia esclude danni accidentali , capitato lo stesso inconveniente ad un amico , 140 paparelle ma su s4

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srv9011 Visualizza il messaggio
    [quote name="RobCZ" post=6199233]Ciao, allora ho portato il telefono al centro Samsung, 2 giorni e mi hanno dato il telefono con il display sostituito senza problemi. :-)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ciao.. sfortunatamente mi hanno fatto cadere il mio s3 neo.. il display si è lesionato ma il touch per fortuna funziona.. se lo porto in garanzia lo sostituiscono il display??
    perchè navigando su internet non riesco a trovare un pezzo di ricambio originale.. si trovano solo display per l's3 i9300[/QUOTE]

    Ciao, credo che nel tuo caso la garanzia non copra il danno. A me il telefono era caduto, ma non c'era neanche un graffio, solo un pixel spento. Cmq se vai al centro Samsung ti costa molto perché la Samsung non vende solo il "vetro" ma tutto il display. Quindi dovresti provare presso qualche assistenza generica che ti cambi solo il vetro, ma non sarà originale Samsung, quindi se è ancora in garanzia credo che si annulli. In ogni caso prova sempre a domandare. ☺

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    ciao.. sfortunatamente mi hanno fatto cadere il mio s3 neo.. il display si è lesionato ma il touch per fortuna funziona.. se lo porto in garanzia lo sostituiscono il display??
    perchè navigando su internet non riesco a trovare un pezzo di ricambio originale.. si trovano solo display per l's3 i9300
    Ciao, credo che nel tuo caso la garanzia non copra il danno. A me il telefono era caduto, ma non c'era neanche un graffio, solo un pixel spento. Cmq se vai al centro Samsung ti costa molto perché la Samsung non vende solo il "vetro" ma tutto il display. Quindi dovresti provare presso qualche assistenza generica che ti cambi solo il vetro, ma non sarà originale Samsung, quindi se è ancora in garanzia credo che si annulli. In ogni caso prova sempre a domandare. ☺

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    grazie mille per le risposte ragazzi

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    è da un pò che mi documento in internet tra le reali differenze tra l'S3 e l'S3 Neo, dopo la lettura di molti argomenti, sembrerebbe che a livello hardware i device siano uguali.
    Qualcuno può darmi conferma?? Avrei necessità di cambiare il vetro sul mio (solo vetro), precedentemente ho fatto questa riparazione su un S3. Adesso però prima di procedere con lo scollaggio , vorrei un secondo parere. La colla che troviamo sotto è uguale??
    Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano!!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy