Ho 2 galaxy s3 neo, uno con lcd guasto, l'altro con touch guasto. Come assemblarlo?
Spiego nel dettaglio, ho due galaxy s3 neo uno blu e uno bianco. Quello blu funziona tutto perfettamente, anche il touch ma il display lcd è rotto, quello bianco, invece, si vede funzionano i tasti del volume, accensione, centrale e i due accanto al tasto centrale ma non funziona il touch. Vorrei usare usare l'involucro di quello blu che è meno rovinato e montarci sopra l'lcd di quello bianco. È possibile farlo? E soprattutto si può rimuovere il touch di quello blu e metterlo sull'altro display? Ho usato i colori per distinguerli, spero di non aver fatto confusione. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Thread:aiuto domanda sostituzione display rotto!
Salve qualcuno può aiutarmi?in pratica ho un s3 che si è rotto cadendo per terra diventando tutto nero,si avvia si sentono i suoni e tutto.
Però smontandolo ho notato un leggero surriscaldamento dove ce il flat dello schemo,nella parte inferiore giu a destra ma non so se sia normale,anche staccando il flat dello schermo scalda.
Mi chiedo se montando un display da un altro s3 perfettamente funzionante,si corrà il rischio che la schedamadre abbia qualche problema e possa bruciare lo schermo funzionante?ho paura a montare un altro display per provarne il corretto funzionamento.
:|