Visualizzazione stampabile
-
@xChApPiR:
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
Quote:
Originariamente inviato da
xChApPiR
Mi auguro solo che tutti gli utenti potranno risolvere il loro problema della fotocamera, poi non capisco perchè altri utenti (Jonn) hanno risposto di "Portarlo in assistenza" quando IO avevo già trovato la soluzione in precedenza su questo stesso topic.
La procedura è pulita, altro che assistenza...ci mettono 8 mesi solo per far partire il flash di un firmware (Per modo di dire, le tempistiche sono lunghe).
se rileggi i miei post precedenti, forse capisci che @dana86 ha detto che non ha flashato nulla e il suo quindi è un problema diverso (non ha cambiato il firmware e il telefono è praticamente nuovo)... quindi prima di scrivere nomi (senza sapere quello che si scrive) vediamo di leggere tutto per bene! grazie!
-
Non intendevo scrivere nomi per fare torto, sconsiglio l'assistenza perchè potrebbe essere un problema banale dato che abbiamo le soluzioni in pugno. Può capitare che Samsung sbagli a scrivere un firmware su una versione build pertanto bisogna operare con Odin, per esperienza so che un Hard Reset non basterà a risolvere il problema della fotocamera.
-
Quote:
xChApPiR
per esperienza so che un Hard Reset non basterà a risolvere il problema della fotocamera.
se il firmware è sbagliato (come lo era nel tuo caso) non risolve, ma se fosse un problema causato da altre app, o errori o da app di sistema disabilitate (che servano), si...
-
Quote:
xChApPiR
A mio avviso dipende dalle versioni build del Neo S3, ce ne sono due: J6 e N1, io ho la J6...e la fotocamera tempo fa andava in crash perchè avevo flashato un firmware N1 avendo la versione J6. Comunque sia, non è un problema di fabbrica, basta solo stare attenti a flashare il firmware (di Sam Mobile) giusto sulla propria versione build.
Non mi riferivo al caso dei firmware invertiti.
Mi riferivo al problema segnalato dagli utenti che
sostengono di non aver messo mano al telefono.
Pare che ne sia soggetta la versione con hardware
gestito dal software XXCUA.
-
Capisco, allora si...un hard reset potrebbe risolvere la situazione però secondo me, un flashing con Odin risolverebbe con maggiori probabilità di successo rispetto all'hard reset da recovery.
-
Si lo fa anche a me , è la messa a fuoco automatica :)
-
Fotocamera S3 Neo
[Salve a tutti, a me è sorto un problema, la fotocamera posteriore che montava originariamente ha iniziato a farmi le foto sfocate, non si leggevano neanche più le scritte nelle foto cosa che prima faceva, allorchè ho comprato il pezzo sostitutivo, solo che mi è stato mandato quello per il gt-9300, montandolo su però mi dice errore fotocamera.
C'è possibilità di utilizzarlo o i due ricambi non sono compatibili? Grazie.
-
Quote:
Lucypher
[Salve a tutti, a me è sorto un problema, la fotocamera posteriore che montava originariamente ha iniziato a farmi le foto sfocate, non si leggevano neanche più le scritte nelle foto cosa che prima faceva, allorchè ho comprato il pezzo sostitutivo, solo che mi è stato mandato quello per il gt-9300, montandolo su però mi dice errore fotocamera.
C'è possibilità di utilizzarlo o i due ricambi non sono compatibili? Grazie.
I 2 ricambi non sono compatibili.....E non riesco a trovare da nessuna parte la fotocamera specifica per S3 NEO ( GT-i9301i ).
Qualcuno può darmi una dritta su dove reperire sto benedetto pezzo?
Saluti
-
Ragazzi ho un problema la fotocamera da quando ho ripristinato la ROM Stock mi da problemi,dice:
-------------------------------------------
Errore del server.Riavviare la fotocamera
-------------------OK--------------------
Le impostazioni:
CODICE MODELLO
GT-I9301I
VERSIONE ANDROID
4.4.2
VERSIONE BANDA BASE
I9301IXXUANI2
VERSIONE KERNEL
3.4.0-3104851
dpi@SWDD6016 #1
Tue Oct 28 18:49:12 KST 2014
VERSIONE BUILD
KOT49H.I9301IXCUANJ6
STATO DI SE PER ANDROID
Enforcing
SEPF_GT-I9301I_4.4.2_0040
Fri Jan 30 17:29:48 2015
La domanda ora,ESISTONO FIX E QUANT'ALTRO?Altrimenti cosa posso fare?
----------------------------
MI AFFIDO AGLI ESPERTI
----------------------------
[emoji3] [emoji5] [emoji27]
-
hai flashato il firmware sbagliato... (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml)...
se ora che non va , vedi quelle sigle , prova a flashare Download firmware: I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile (che dovrebbe essere il suo firmware iniziale)....