Non saprei.. comunque la mia è solo una supposizione, se poi non risolvi, riflasha il firmware che avevi e ritorna in assistenza senza nominare i flash fatti... facci sapere!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non saprei.. comunque la mia è solo una supposizione, se poi non risolvi, riflasha il firmware che avevi e ritorna in assistenza senza nominare i flash fatti... facci sapere!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Ho provato, ma niente . Altre idee? Sinceramente non mi va di riportarlo li
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
personalmente, visto che il problema è nato dopo il loro intervento, ritornerei da loro per avere spiegazioni....
(oltretutto hai provato: ripristino di fabbrica, flash dei due tipi di firmware per hardware differenti di fotocamera e, a vista, la fotocamera ti risulta regolarmente collegata internamente).....
Sì, forse è la miglior soluzione :$
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ciao, da qualche tempo quando scatto foto con il mio s3 neo 9301 queste risultano non messe a fuoco..non ne capisco il motivo,
sembra mettere a fuoco e poi di colpo scatta quando non lo è...
possibili soluzioni?
salve a tutt chiedo aiuto su un problema della fotocamera del mio s3 neo gt-I9301I in seguito a un errore nella procedura di root con odin (cercavo di rootarlo ma con un firmware errato) ho scaricato un firmware da sammobile e dopo vari tentativi ne ho scaricati 3 sono riuscito nella installazione del firmware solo che quando accendo la fotocamera mi dà errore server,ho fatto un hard reset ma mi restituisce lo stesso errore,cosa faccio ora?
Ciao...
Qui siamo in sezione S3 i9300
Ti sposto mafiose sezione del tuo Device (S3 Neo i9301)
;)
Sposto...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499102
grazie gentilissimo,ma se vorrei flasharo?