Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi , ho aperto un thread dove parlavo del mio problema con questo s3 neo , in pratica , ho installato la cm12 e con apposita patch sono riuscito a fare funzionare la fotocamera....ora che ho reinstallato l ultimo firmware ITV preso da Sammobile , la fotocamera non si apre perchè dice che che ci sono dei problemi col server, insomma, come dice a voi ... ho riprovato ad installare la cm 12 , ma ugualmente dopo la reinstallazione della patch funziona.... che faccio??
grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
salve ragazzi , ho aperto un thread dove parlavo del mio problema con questo s3 neo , in pratica , ho installato la cm12 e con apposita patch sono riuscito a fare funzionare la fotocamera....ora che ho reinstallato l ultimo firmware ITV preso da Sammobile , la fotocamera non si apre perchè dice che che ci sono dei problemi col server, insomma, come dice a voi ... ho riprovato ad installare la cm 12 , ma ugualmente dopo la reinstallazione della patch funziona.... che faccio??
grazie a tutti.
te l' ho appena detto... devi mettere l' altro firmware itv... che firmware hai ora (*#1234#)? ti ho linkato un mio post dove ho messo 2 link a 2 firmware ... se ora hai un firmware e non va, vuol dire che devi flashare l' altro.... (post precedenti... stesso problema.. stessa risposta)....
-
Quote:
Originariamente inviato da jonn
[quote name="Francescoestero99" post=6695992]salve ragazzi , ho aperto un thread dove parlavo del mio problema con questo s3 neo , in pratica , ho installato la cm12 e con apposita patch sono riuscito a fare funzionare la fotocamera....ora che ho reinstallato l ultimo firmware ITV preso da Sammobile , la fotocamera non si apre perchè dice che che ci sono dei problemi col server, insomma, come dice a voi ... ho riprovato ad installare la cm 12 , ma ugualmente dopo la reinstallazione della patch funziona.... che faccio??
grazie a tutti.
te l' ho appena detto... devi mettere l' altro firmware itv... che firmware hai ora (*#1234#)? ti ho linkato un mio post dove ho messo 2 link a 2 firmware ... se ora hai un firmware e non va, vuol dire che devi flashare l' altro.... (post precedenti... stesso problema.. stessa risposta)....[/QUOTE]
Ho messo quello che hai detto tu (cioe l ultima su sammobile)... [I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_I9301IXXUANI2_HOME.tar] Quindi che dovrei fare?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Ho messo quello che hai detto tu (cioe l ultima su sammobile)... [I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_I9301IXXUANI2_HOME.tar] Quindi che dovrei fare?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
no ho detto di mettere l' altro, cioè diverso da quello che hai ora... quindi questo: Download firmware: I9301IXCUANJ6_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile...
-
Quote:
jonn
quindi dovrei risolvere flashando con odin questo ???
lo sto scaricando
-
Quote:
Francescoestero99
quindi dovrei risolvere flashando con odin questo ???
lo sto scaricando
si.. è da parecchio se ne parla....
-
Quote:
jonn
si.. è da parecchio se ne parla....
ma quindi quale è il problema ? perche si risolve semplicemente reinstallando sta ROM
-
Quote:
Francescoestero99
ma quindi quale è il problema ? perche si risolve semplicemente reinstallando sta ROM
perchè ci sono due tipi di hardware della fotocamera e uno richiede firnmware I9301IXXU.... e l' altro firmware I9301IXCU.... e se li inverti, la fotocamera va in errore....
-
Perfetto, grazie mille !!!!!quindi questa è l ultima versione ufficiale?? Cioè se ci dovessero essere nuovi aggiornamenti , li riceverò normalmente ?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Perfetto, grazie mille !!!!!quindi questa è l ultima versione ufficiale?? Cioè se ci dovessero essere nuovi aggiornamenti , li riceverò normalmente ?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
di niente...
si è l' ultima.. e se lo lasci così originale dovresti ricevere gli aggiornamenti... (qui però sei ot... questo è il thread dedicato alla fotocamera ;))