Ti ho giá detto che il rimedio é installare cwm e flashare il fix per la fotocamera.
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ho giá detto che il rimedio é installare cwm e flashare il fix per la fotocamera.
John ma che problemi ci sono? Perché l'app mi da problemi di manutenzione con javascript quando invio una risposta?? Mamma che fastidio, perdo tutto quello che scrivo.
Se ora sei ritornato alla stock di samsung ricordati di resettare il telefono e di re-flashare la cwm con odin in download mode.
Non pensare di ritrovare la cwm perché non é cosi, non impazzire: serve pazienza.
per risolvere su stock prova a flashare Download firmware: I9301IXCUANJ6_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile e poi testa... se il problema persiste potrebbe essere un problema hardware...
ps: dopo il flash fai i wipe e testa...
per la cyano ti servono i fix....
non saprei a me non da problemi...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....
Buonasera, ho un grosso problema con l's3 neo di mia madre, dopo aver flashato questo firm "I9301IXCUAOF1_I9301IITVAOD1" con odin mi dava errore server sulla fotocamera, come suggerito qui provo anche questo "I9301IXCUANJ6_I9301IITVANJ1_ITV" però mi chiede subito di effettuare un aggiornamento di pochi mega e mi rimette la of1..... ed ancora problemi con la fotocamera. La cosa strana è che prima del flash in download mode sopra invece di dare come modello gt-i9301i mi dava gt-9300i e se controllo l'imei effettivamente come modello mi da gt-i9300i s3 neo.... sul retro del tel sotto la batteria invece c'è scritto i9301i... non so più che fare, premesso che il prodotto è originale samsung che ha 1,5gb di ram quindi sono sicuro sia l s3 neo e che prima del flash la fotocamera andava perfettamente... Grazie mille
ciao...
nel tuo caso devi provare a flshare : Download firmware: I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile....
Ciao a tutti,
innanzitutto spero di postare nella sezione giusta, in quanto sono nuovo e mi sono appena registrato e presentato, anche se da tempo trovavo risposte utili su questo forum.
Comunque, veniamo a noi:
- qualche giorno fa, porto il telefono (samsung galaxy s3 neo) in assistenza, perchè il connettore usb necessitava di essere sostituito ed è stato fatto;
- come riaccendo il telefono e vado sulla fotocamera POSTERIORE mi appare l'errore: "Si è verificato un errore del server. Riavviate la fotocamera.";
- cercando su internet le ho provate tutte, dall'hard reset, svuotamento cache, ripartizione cache, installazione fw con Odin, ma niente, inoltre, chiaramente, ho perso tutti i dati;
- ho provato a smontare per verificare che la fotocamera fosse connessa ed è tutto ok.
A questo punto, non so davvero più cosa fare.
Spero solo in voi.
Grazie a tutti! :)
ciao
spostato nel thread dedicato....
non è che ti avevano flashato un firmware con odin ed hanno sbagliato versione?
dai un' occhiata ai post precedenti dove l' ho spiegato e prova a flashare un altro firmware diverso da quello che hai ora (vedi 9301IXC o 9301IXX)...
Ok, grazie 1000, ci provo, comunque non ho capito perchè mi dovrebbero aver toccato il firmware, era solo un lavoro di saldatura... mah