Visualizzazione stampabile
-
salve ho un problemCon mio samsung s3 neo i9301 e ho problemi con la fotocamera che non si apre piu prima mi usciva errore mentre ora propio si arresta. e oltre tutto ho notato un consumo della batteria alto il 39% da mm-qcamera-daemon . qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema se e causato da qualche aggiornamento che ho fatto ?? o consigliarmi.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sove81
salve ho un problemCon mio samsung s3 neo i9301 e ho problemi con la fotocamera che non si apre piu prima mi usciva errore mentre ora propio si arresta. e oltre tutto ho notato un consumo della batteria alto il 39% da mm-qcamera-daemon . qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema se e causato da qualche aggiornamento che ho fatto ?? o consigliarmi.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
ciao...
hai flashato qualche firmware con odin?
se si, digita *#1234# e riporta ....
-
Quote:
jonn
Quote:
sove81
Androidiani App
ciao...
hai flashato qualche firmware con odin?
se si, digita *#1234# e riporta ....
non sono esperto io penso non aver toccato nulla forse qualche aggiornamneto che ha fatto pero non saprei
-
Quote:
sove81
non sono esperto io penso non aver toccato nulla forse qualche aggiornamneto che ha fatto pero non saprei
Androidiani App
quindi, se non sei esperto e non hai fatto aggiornamenti di firmware con odin, il problema non è quello....
ti risulta di aver aggiornato qualche app prima che si verificasse l' errore? se si, prova a disinstallarla (prima fai cancella dati e poi disinstalli)...
se non ricordi , ti consiglio di salvarti tutto, fare un ripristiono di fabbrica e testare se sul pulito ritorna a funzionare....
se non risolvi, molto facilmente è un problema hardware e devi fare sostituire la fotocamera in assistenza...
ps: inizialmente funzionava regolarmente, giusto?
-
Quote:
sove81
io ho gia provato anche a ripristinare il telefono ma.niente. si inzialmente andava bene. poi che ha iniziato a fare cosi e stato quando ho messo memoria tel piu grande e usica errore posizilnamento o qualcosa cosi e solo andava la fotocamera davanti quando facevo videochiamate. mentre ora quando apro fotocamera si arresta e uguale con app che richiedono fotocamera. se vuoi di posto la sequenaza nunerica che mi e uscita con quei numeri che mi hai detto di mettere
Androidiani App
io ho gia provato anche a ripristinare il telefono ma.niente. si inzialmente andava bene. poi che ha iniziato a fare cosi e stato quando ho messo memoria tel piu grande e usica errore posizilnamento o qualcosa cosi e solo andava la fotocamera davanti quando facevo videochiamate. mentre ora quando apro fotocamera si arresta e uguale con app che richiedono fotocamera. se vuoi di posto la sequenaza nunerica che mi e uscita con quei numeri che mi hai detto di mettere
-
Quote:
sove81
Androidiani App
Androidiani App
prova a togliere la scheda sd, fai un ripristino di fabbrica e testalo senza sd...
se non va , se te la senti, mi riporti i codici e ti faccio provare i firmware....
se non risolvi , rimetti quello attuale e poi assistenza...
se non te la senti fai solo la prima prova e poi, se non funziona, assistenza...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post (o eventualmente elimina il precedente)....
-
Quote:
jonn
prova a togliere la scheda sd, fai un ripristino di fabbrica e testalo senza sd...
se non va , se te la senti, mi riporti i codici e ti faccio provare i firmware....
se non risolvi , rimetti quello attuale e poi assistenza...
se non te la senti fai solo la prima prova e poi, se non funziona, assistenza...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post (o eventualmente elimina il precedente)....
ciao, io ho lo stesso problema del ragazzo sopra però io ho fatto il flash con odin, e addirittua mi è uscito il seandroid e ho risolto, solo che ora mi dà problema la fotocamera che non si avvia più..., mi aiuti per favore a risolvere? ho fatto come hai detto sopra, ho tolto la sd e portato a fabbrica ma niente....
i dati dal *#1234# sono questi:
AP:I9301IXCUAPH1
CP:I9301IXXUAPG1
CSC:I9301IITVAOL1
-
Quote:
fede7389
ciao, io ho lo stesso problema del ragazzo sopra però io ho fatto il flash con odin, e addirittua mi è uscito il seandroid e ho risolto, solo che ora mi dà problema la fotocamera che non si avvia più..., mi aiuti per favore a risolvere? ho fatto come hai detto sopra, ho tolto la sd e portato a fabbrica ma niente....
i dati dal *#1234# sono questi:
AP:I9301IXCUAPH1
CP:I9301IXXUAPG1
CSC:I9301IITVAOL1
ciao
prova a flashare : https://samsung-firmware.org/downloa...I9301IITVANJ1/...
ps: il problema di sopra era un altra cosa...
-
ok grazie, provo subito...ma è cosi lento sempre?mi scarica a 72kb/s
-
Quote:
fede7389
ok grazie, provo subito...ma è cosi lento sempre?mi scarica a 72kb/s
ok va bene...
si, purtroppo è sempre abbastanza lento (ora non ricordo la velocità)...