CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 255
Discussione:

Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    provo dopo anni....ma il problema è recente

dopo FLSH (chissà cosa avevo prima) ho questa situazione :

AP: I9301IXXUANH1
    CP: I9301IXXUANF2
    CSC : I9301IOXAUANH1

Rear Camera - Cam/Phone FW Ver : B08QTGJ01MI
    Front Camer - Cam/Phone FW Ver : S5K6A3YX

quale ROM flashare per il problema della CAMERA ?

THX
    Ti do il link dell' ultimo uscito itv per la tua versione che avevo uppato qui... (almeno lo scarichi più velocemente)...

Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ti do il link dell' ultimo uscito itv per la tua versione che avevo uppato qui... (almeno lo scarichi più velocemente)...

GRAZIE,
    provo.....ma dopo avere scritto ho letto TUTTO il TH (tanto per passare il tempo) : dopo aver provato il comando *#0*# ho "scoperto" che la CAM principale NON OPERA

posso sperare che la tua ROM da te segnalata funzioni tranquillamente ?

...altrimenti cercherò di smontare lo smartphone...e vedere se c'è "qualche" contatto....che si possa sistemare.....

comunque,
    grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    GRAZIE,
    provo.....ma dopo avere scritto ho letto TUTTO il TH (tanto per passare il tempo) : dopo aver provato il comando *#0*# ho "scoperto" che la CAM principale NON OPERA

posso sperare che la tua ROM da te segnalata funzioni tranquillamente ?

...altrimenti cercherò di smontare lo smartphone...e vedere se c'è "qualche" contatto....che si possa sistemare.....

comunque,
    grazie ancora
    Di nulla!

Io no ho l' s3 neo per provare , ma penso non funzioni anche da lì, per il firmware errato... prova a flasharlo e facci sapere...

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao...
    allora potrebbe essere un problema hardware della fotocamera...

hai provato anche a fare un ripristino di fabbrica o wipe (salvati tutto prima) e testare sul pulito? (con entrambi i firmware)

Ps: prima di avere il problema avevi già flashato firmware con odin o moddato? o il problema si è presentato senza motivo?
    Prima non avevo mai flashato firmware con odin nè moddato...il problema della fotocamera si è presentato con l'ultimo aggiornamento da parte di samsung.
    Su qualche forum ho letto che è possibile flashare il solo firmware della fotocamera, ho scaricato anche un potenziale file ma dentro l'archivio sono presenti varie cartelle con molti file e non so come eseguirlo...
    sapete se con odin è possibile farlo?

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallyx Visualizza il messaggio
    Prima non avevo mai flashato firmware con odin nè moddato...il problema della fotocamera si è presentato con l'ultimo aggiornamento da parte di samsung.
    Su qualche forum ho letto che è possibile flashare il solo firmware della fotocamera, ho scaricato anche un potenziale file ma dentro l'archivio sono presenti varie cartelle con molti file e non so come eseguirlo...
    YESSSS

io ho risolto così : con SamFirm_v0.3.4

tutta questa parte della discussione è stata spostata QUA

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallyx Visualizza il messaggio
    I 2 firmware più aggiornati (al momento) per i 2 hardware delle fotocamere sono:
    https://samsung-firmware.org/downloa...I9301IITVANJ1/ (oppure qui...) e https://samsung-firmware.org/downloa...I9301IITVAOL1/ (oppure qui...)...
    Provali entrambi eventualmente qualcosa fosse andato storto nei flash precedenti...
    Ultima modifica di jonn; 06-06-17 alle 19:05
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

I 2 firmware più aggiornati (al momento) per i 2 hardware delle fotocamere sono:
    https://samsung-firmware.org/downloa...I9301IITVANJ1/ (oppure qui...) e https://samsung-firmware.org/downloa...I9301IITVAOL1/ (oppure qui...)...
    Provali entrambi eventualmente qualcosa fosse andato storto nei flash precedenti...
    Ragazzi buonasera,vi dico gia di portare pazienza,so che sicuramente c è ma sto impazzendo rileggendo tutti i post...v chiedo aiuto per favore...
    dunque ho montato su s3 neo con rom stock(+ recovery e root) la fotocamera di un altro s3 neo originale e mi si presenta il citato errore fotocamera all avvio dell app!! Dunque immagino che il mio abbia firmware xx e l altro xc...
    Le mie domande sono;
    basta flashare uno degli ultimi 2 firmware citati oppure i firmware devono avere gli stessi identici numeri del mio s3 tranne la xx che diventa xc?
    flashando un nuovo firmware si ripristina alla fabbrica e perdo tutti i dati (tranne ovviamente la sd) ?
    questi sono i codici firmware del mio AP I9301IXXUANI1 CP I930IXXUANI2 CSC I9301IITVANJ1
    Aggiungo inoltre che le fotocamere sono diverse anche nell aspetto..la mia ha il bordino metallico argento ,quella che ho cambiato è tutta nera ma presumo non centri e che i problema sia proprio del firmware.....
    spero possiate aiutarmi,grazie a tutti

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mayo87ita Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera,vi dico gia di portare pazienza,so che sicuramente c è ma sto impazzendo rileggendo tutti i post...v chiedo aiuto per favore...
    dunque ho montato su s3 neo con rom stock(+ recovery e root) la fotocamera di un altro s3 neo originale e mi si presenta il citato errore fotocamera all avvio dell app!! Dunque immagino che il mio abbia firmware xx e l altro xc...
    Le mie domande sono;
    basta flashare uno degli ultimi 2 firmware citati oppure i firmware devono avere gli stessi identici numeri del mio s3 tranne la xx che diventa xc?
    flashando un nuovo firmware si ripristina alla fabbrica e perdo tutti i dati (tranne ovviamente la sd) ?
    questi sono i codici firmware del mio AP I9301IXXUANI1 CP I930IXXUANI2 CSC I9301IITVANJ1
    Aggiungo inoltre che le fotocamere sono diverse anche nell aspetto..la mia ha il bordino metallico argento ,quella che ho cambiato è tutta nera ma presumo non centri e che i problema sia proprio del firmware.....
    Puó essere utile?
    Spoiler:

Inviato dal mio Le 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 14-11-17 alle 20:45

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mayo87ita Visualizza il messaggio
    Le mie domande sono;
    Ciao
    Basta flashare un firmware XC....
    Se non va niente storto e non devi fare i wipe, non perdi nulla (se non recovery e root)... Comunque sempre consigliato il backup....
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Mayo87ita (14-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OK Jonn quindi prendo il firmware (quello xc postato qui sopra) e lo flasho con odin senza fare wipe ne niente... Adesso vediamo perché è della mia compagna e se le perso qlks mi spezza le gambe

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio