Ti do il link dell' ultimo uscito itv per la tua versione che avevo uppato qui... (almeno lo scarichi più velocemente)...
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
Ti do il link dell' ultimo uscito itv per la tua versione che avevo uppato qui... (almeno lo scarichi più velocemente)...
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
Spoiler:
GRAZIE,
provo.....ma dopo avere scritto ho letto TUTTO il TH (tanto per passare il tempo) : dopo aver provato il comando *#0*# ho "scoperto" che la CAM principale NON OPERA
posso sperare che la tua ROM da te segnalata funzioni tranquillamente ?
...altrimenti cercherò di smontare lo smartphone...e vedere se c'è "qualche" contatto....che si possa sistemare.....
comunque,
grazie ancora
Prima non avevo mai flashato firmware con odin nè moddato...il problema della fotocamera si è presentato con l'ultimo aggiornamento da parte di samsung.
Su qualche forum ho letto che è possibile flashare il solo firmware della fotocamera, ho scaricato anche un potenziale file ma dentro l'archivio sono presenti varie cartelle con molti file e non so come eseguirlo...
sapete se con odin è possibile farlo?
YESSSS
io ho risolto così : con SamFirm_v0.3.4
tutta questa parte della discussione è stata spostata QUA
I 2 firmware più aggiornati (al momento) per i 2 hardware delle fotocamere sono:
https://samsung-firmware.org/downloa...I9301IITVANJ1/ (oppure qui...) e https://samsung-firmware.org/downloa...I9301IITVAOL1/ (oppure qui...)...
Provali entrambi eventualmente qualcosa fosse andato storto nei flash precedenti...
Ultima modifica di jonn; 06-06-17 alle 19:05
Spoiler:
Ragazzi buonasera,vi dico gia di portare pazienza,so che sicuramente c è ma sto impazzendo rileggendo tutti i post...v chiedo aiuto per favore...
dunque ho montato su s3 neo con rom stock(+ recovery e root) la fotocamera di un altro s3 neo originale e mi si presenta il citato errore fotocamera all avvio dell app!! Dunque immagino che il mio abbia firmware xx e l altro xc...
Le mie domande sono;
basta flashare uno degli ultimi 2 firmware citati oppure i firmware devono avere gli stessi identici numeri del mio s3 tranne la xx che diventa xc?
flashando un nuovo firmware si ripristina alla fabbrica e perdo tutti i dati (tranne ovviamente la sd) ?
questi sono i codici firmware del mio AP I9301IXXUANI1 CP I930IXXUANI2 CSC I9301IITVANJ1
Aggiungo inoltre che le fotocamere sono diverse anche nell aspetto..la mia ha il bordino metallico argento ,quella che ho cambiato è tutta nera ma presumo non centri e che i problema sia proprio del firmware.....
spero possiate aiutarmi,grazie a tutti
Mayo87ita (14-11-17)
OK Jonn quindi prendo il firmware (quello xc postato qui sopra) e lo flasho con odin senza fare wipe ne niente... Adesso vediamo perché è della mia compagna e se le perso qlks mi spezza le gambe![]()