IDEM! Che incxxatura...
Visualizzazione stampabile
assolutamente si, io ho provato retrica per fare lo stesso giochetto
allora immagino che il problema sia assolutamente software, qualcuno sa se l s3 neo ha un counter? magari uno nascosto
gia provato, no mi sono informato e questo della camera sembra essere un problema hardware poichè la rom della fotocamera non è riscrivibile.. gli stessi problemi si sono avuti con alcuni s4 s5 e note 3(è un problema ufficialmente riconosciuto da samsung e di conseguenza coperto dalla garanzia)
Vi scrivo per esporre la mia avventura da cliente Samsung cominciando da due anni fa,il 06/12/2012 quando attirato dalla partnership tra samsung e google ho acquistato un Samsung Galaxy Nexus (I9250),dopo poco tempo ,diciamo circa una decina di giorni il mio smartphone cominciò a bloccarsi e resettarsi da solo mentre avevo una conversazione al telefono . . . il problema inizialmente succedeva saltuariamente ma più passava il tempo più diventava frequente questo problema. Decisi di fare una ricerca su internet e capiì che non ero l'unico con questo problema ma moltissimi clienti samsung che avevano acquistato come me questo dispositivo della serie C8 avevano lo stesso identico problema!!! Da quello che sono riuscito a capire è un problema hardware sul sensore di prossimità che manda il cell. in blocco e con tutte le persone che hanno avuto questo problema (parlo di migliaia!!!) samsung che fa? niente!!!
Quindi vista la situazione mi rassegnai e continuai ad usarlo così, sperando che questi blocchi succedessero il meno possibile... ma nel 16/09/2014 il dispositivo si bloccò come successe moltissime volte precedentemente però questa volta non si resettò,bloccato,morto!!! Allora lo portai in assistenza sperando di risolvere il problema una volta per tutte,chiesi al centro assistenza i tempi di attesa per riaverlo e scoprì che il cell ha una garanzia europea e che quindi loro devono mandarlo per forza al centro assistenza di Vimercate (MB) *SST srl e mi dicono che dovrò aspettare una 15na di giorni, penso ok!
Passa un mese e non ho nessuna notizia,contatto l'assistenza dove ho lasciato il cell e mi dicono che non sanno ancora niente,ok aspetto altri 15 giorni e richiamo e mi dicono ancora nessuna novità . . . io a quel punto chiedo esplicitamente di avere spiegazioni e sai cosa mi rispondono? "ma perchè non sa che con la garanzia europea funziona cosi?" :/ BAH! Io me ne frego della garanzia europea,africana o oceanica ! ! ! Pretendo di usufruire di un servizio che ho pagato ! ! !*
Dopo questo comincio a muovermi io personalmente e contatto l assistenza di samsung di milano per avere chiarimenti e loro mi dicono che devo chiedere alla SST srl ,sono loro che gestiscono l'assistenza europea . . . sempre più contrariato contatto l'SST e dopo svariate telefonate riesco ad avere qualche notizia in più ,il dispositivo non può essere riparato e mi propongono la sostituzione del dispositivo con un Samsung S III Neo nuovo,chiedo è rigenerato o nuovo e mi rispodono no assolutamente NUOVO , faccio i miei conti e decido di accettare anche perchè mi suggeriscono di farlo per velocizzare i tempi.
Ecco velocizzare i tempi dicevo.... riepiloghiamo ho portato il cell in assistenza il 16/09/14 ,sapete quando mi è arrivato il cell sostitutivo? ieri! 05/12/14 !! quasi 3 mesi!!! 80 giorni !!!
Ora pensate che questa storia sia finita? hehehe no!!! magari !
Ieri vado a ritirare il cell ,questo Samsung S III Neo ,torno a casa lo accendo e comincio ad impostare il mio account e a testarlo e mi accorgo che la fotocamera non funziona!!! Stiamo scherzando?! apro la fotocamera e mi esce scritto "errore del server riavviare la fotocamera":O provo ,riprovo,niente! non funziona!!! Afflitto e totalmente deluso chiamo l'sst e dopo che mi rimangono in attesa chiudono la chiamate, torno stamane al centro assistenza locale e chiedo informazioni,mi dicono che bisogna mandare anche questo dispositivo all'SST... *OMG !!! altri 3 mesi?!? "no cerchiamo di fare il prima possibile!" mi rispondono ... Poco ci credo...
Ecco la mia storia con samsung . . .
Vorrei delle spiegazioni che probabilmente non avrò mai e ad oggi non mi sono esposto ancora per via legale perchè non mi conviene farlo,però neanche è giusto che Samsung debba approfittarsene di questo e prendermi in giro. *Vedremo che succederà prossimamente ma ho perso ogni speranza verso questa società.
To be continued....*
è lo STESSISSIMO problema che ho avuto io con il galaxy nexus credimi, ho aspettato due mesi, mi è stato sostituito con questo s3 neo e mi da esattamente il tuo stesso errore, comunque sia se eviti di mandarlo proprio subito in assistenza stiamo cercando di capire il problema con un dev su xda e magari se scopriamo qualcosa entro poco vi faccio sapere
Putroppo oggi già l'ho riportato in assistenza e chissà per quanto tempo dovrò aspettare . . . In ognicaso spero che si risolva per tutti presto! Aspetto tue notizie! ;)