certo,vi terrò informati . . . ma sappiate che questo sarà l'ultimo dispositivo samsung che acquisterò.
Visualizzazione stampabile
certo,vi terrò informati . . . ma sappiate che questo sarà l'ultimo dispositivo samsung che acquisterò.
qualche blocco della fotocamera l'ho avuto anche io. in concomitanza mi appariva un processo chiamato mm-qcamera-daemon tra quelle che consumavano più batteria. ho letto che è un problema che affligge il nexus 5 e si può risolvere cancellando la cache di fotocamera, skype e whatsapp e riavviando il telefono. l'ultima volta che mi si è presentato avevo aggiornato appunto whatsapp quindi direi che le cose sono collegate
ok ragazzi scusate il doppio post ma e' importante e in un edit sarebbe poco visibile,in pratica flashando il nuovo firmware il problema della camera sparisce (non sono l unico,ne danno la conferma su xda)
dunque ecco il link del firmware Firmwares | SamMobile
e tranquilli,e' il sito che e' molto lento nel download...se puo servire posso provare a caricare il firmware-domani-su un cloud magari piu veloce
A me col firmware col kernel datato 28 ottobre
mi dà l'errore della fotocamera (per favore riavvia la fotocamera bla bla bla)
Ora spero che con quello precedente sempre di novembre, guarda caso ne hanno rilasciati due in poco tempo, ritorni tutto come prima
Ho fatto un data wipe per niente.
ciao ragazzi,se avete letto i miei post precedenti sapete piu o meno la mia esperienza,ad oggi 13/12/14 ci sono delle novità.Mi chiama stamane l'assistenza dove ho lasciato il dispositivo e mi dice che non è servito mandarlo di nuovo alla sst perchè l'hanno riparato loro (benissimo!) .Mi reco al centro assistenza lo ritiro e ora lo sto testando,sembra che vada tutto bene. Ho chiesto il problema quale fosse e mi hanno detto che delle volte possono scollegarsi dei contatti all'interno del telefono e che loro l'hanno sistemato(insomma molto generici) volevo saperne di piu per darvi qualche informazione ma non so niente di più. In ogni caso ora lo testerò e se ci saranno notizie rilevanti vi farò sapere. SALUTI!
ti garantisco che il problema non è quello ma di origine software poichè flashando l ultimo firmvare italiano il mio problema è stato risolto :)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Sarà come dici tu,per quanto mi riguarda mi importa solo che ora il telefoni perfettamente (direi finalmente!) :D
ah beh questo è ovvio, era solo per comunicare che non è un probelma hardware e so dovesse ripetersi si puo evitare l assistenza
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App