CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 255
Discussione:

Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

certo,vi terrò informati . . . ma sappiate che questo sarà l'ultimo dispositivo samsung che acquisterò.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualche blocco della fotocamera l'ho avuto anche io. in concomitanza mi appariva un processo chiamato mm-qcamera-daemon tra quelle che consumavano più batteria. ho letto che è un problema che affligge il nexus 5 e si può risolvere cancellando la cache di fotocamera, skype e whatsapp e riavviando il telefono. l'ultima volta che mi si è presentato avevo aggiornato appunto whatsapp quindi direi che le cose sono collegate

Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit

Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da himym88 Visualizza il messaggio
    qualche blocco della fotocamera l'ho avuto anche io. in concomitanza mi appariva un processo chiamato mm-qcamera-daemon tra quelle che consumavano più batteria. ho letto che è un problema che affligge il nexus 5 e si può risolvere cancellando la cache di fotocamera, skype e whatsapp e riavviando il telefono. l'ultima volta che mi si è presentato avevo aggiornato appunto whatsapp quindi direi che le cose sono collegate
    mm non è quello poiche anche formattando la camera non funziona

Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    619
    Predefinito

ok ragazzi scusate il doppio post ma e' importante e in un edit sarebbe poco visibile,in pratica flashando il nuovo firmware il problema della camera sparisce (non sono l unico,ne danno la conferma su xda)
    dunque ecco il link del firmware Firmwares | SamMobile
    e tranquilli,e' il sito che e' molto lento nel download...se puo servire posso provare a caricare il firmware-domani-su un cloud magari piu veloce

6. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

BiscoHC (10-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    ok ragazzi scusate il doppio post ma e' importante e in un edit sarebbe poco visibile,in pratica flashando il nuovo firmware il problema della camera sparisce (non sono l unico,ne danno la conferma su xda)
    dunque ecco il link del firmware Firmwares | SamMobile
    e tranquilli,e' il sito che e' molto lento nel download...se puo servire posso provare a caricare il firmware-domani-su un cloud magari piu veloce
    A me col firmware col kernel datato 28 ottobre
    mi dà l'errore della fotocamera (per favore riavvia la fotocamera bla bla bla)
    Ora spero che con quello precedente sempre di novembre, guarda caso ne hanno rilasciati due in poco tempo, ritorni tutto come prima
    Ho fatto un data wipe per niente.

Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    619
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sk1887 Visualizza il messaggio
    A me col firmware col kernel datato 28 ottobre
    mi dà l'errore della fotocamera (per favore riavvia la fotocamera bla bla bla)
    Ora spero che con quello precedente sempre di novembre, guarda caso ne hanno rilasciati due in poco tempo, ritorni tutto come prima
    Ho fatto un data wipe per niente.
    inutile installare quello precedente, installa questo che è piu sicuro
    se invece hai gia fatto e risolto beh... sei stato fortunato/a

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi,se avete letto i miei post precedenti sapete piu o meno la mia esperienza,ad oggi 13/12/14 ci sono delle novità.Mi chiama stamane l'assistenza dove ho lasciato il dispositivo e mi dice che non è servito mandarlo di nuovo alla sst perchè l'hanno riparato loro (benissimo!) .Mi reco al centro assistenza lo ritiro e ora lo sto testando,sembra che vada tutto bene. Ho chiesto il problema quale fosse e mi hanno detto che delle volte possono scollegarsi dei contatti all'interno del telefono e che loro l'hanno sistemato(insomma molto generici) volevo saperne di piu per darvi qualche informazione ma non so niente di più. In ogni caso ora lo testerò e se ci saranno notizie rilevanti vi farò sapere. SALUTI!

Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    619
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattStanz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,se avete letto i miei post precedenti sapete piu o meno la mia esperienza,ad oggi 13/12/14 ci sono delle novità.Mi chiama stamane l'assistenza dove ho lasciato il dispositivo e mi dice che non è servito mandarlo di nuovo alla sst perchè l'hanno riparato loro (benissimo!) .Mi reco al centro assistenza lo ritiro e ora lo sto testando,sembra che vada tutto bene. Ho chiesto il problema quale fosse e mi hanno detto che delle volte possono scollegarsi dei contatti all'interno del telefono e che loro l'hanno sistemato(insomma molto generici) volevo saperne di piu per darvi qualche informazione ma non so niente di più. In ogni caso ora lo testerò e se ci saranno notizie rilevanti vi farò sapere. SALUTI!
    ti garantisco che il problema non è quello ma di origine software poichè flashando l ultimo firmvare italiano il mio problema è stato risolto

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sarà come dici tu,per quanto mi riguarda mi importa solo che ora il telefoni perfettamente (direi finalmente!)

Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    619
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattStanz Visualizza il messaggio
    Sarà come dici tu,per quanto mi riguarda mi importa solo che ora il telefoni perfettamente (direi finalmente!)
    ah beh questo è ovvio, era solo per comunicare che non è un probelma hardware e so dovesse ripetersi si puo evitare l assistenza

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio