Visualizzazione stampabile
-
Ma l'impostazione Macro dov'è?
-
Salve c'è un modo per toglierw questo effetto? In parole povere, se ho il piercing a destra e mi faccio una foto con la fotocamera , il piercing appare a sinistra
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peerless
Ma l'impostazione Macro dov'è?
È automatica la macro
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ho installato Camera Fv-5 e ho notato una migliore qualità delle foto scattate
-
Quote:
pierin79
Non esiste nessun problema della fotocamera basta aggiornare col Firmware corretto la versione appropriata...
ripeto :
I9301XCUANJ6 -> I9301XCU
I9301XXUANI1 -> I9301XXU
se avete il problema della fotocamera è perchè avete aggiornato tramite Odin con la versione non corretta al vostro prodotto e quindi flashato col Firmware XCU un prodotto XXU o viceversa.
Testato sulla mia pelle;-)
Testato anche sulla mia in seguito ad installazione firmware errato da parte di un centro assistenza (ma de che?) Samsung.
-
problemi fotocamera
salve a tutti ho un problema con il mio s3 neo acquistato da circa 4 mesi.In pratica quando avvio la fotocamera mi spunta si è verificato un errore del server riavviate la fotocamera mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse una soluzione a questo problema grazie in anticipo
o
-
Quote:
odragones128
salve a tutti ho un problema con il mio s3 neo acquistato da circa 4 mesi.In pratica quando avvio la fotocamera mi spunta si è verificato un errore del server riavviate la fotocamera mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse una soluzione a questo problema grazie in anticipo
o
ciao .. spostato nel thread dedicato....
-
Quote:
pierin79
Non esiste nessun problema della fotocamera basta aggiornare col Firmware corretto la versione appropriata...
ripeto :
I9301XCUANJ6 -> I9301XCU
I9301XXUANI1 -> I9301XXU
se avete il problema della fotocamera è perchè avete aggiornato tramite Odin con la versione non corretta al vostro prodotto e quindi flashato col Firmware XCU un prodotto XXU o viceversa.
Testato sulla mia pelle;-)
Ciao, come posso vedere la versione del mio prodotto così da flasharne uno compatibile?
-
Salve ragazzi! Da poco sto vedendo qualche problemino con la fotocamera; più che la fotocamera è la galleria stock -> qualche volta va a scatti e anche pesantemente perché ad un certo punto comincia ad implementare un eccessivo uso della RAM, come fare?
-
Quote:
AntonioCinque
Salve ragazzi! Da poco sto vedendo qualche problemino con la fotocamera; più che la fotocamera è la galleria stock -> qualche volta va a scatti e anche pesantemente perché ad un certo punto comincia ad implementare un eccessivo uso della RAM, come fare?
Direi che non è un problema di fotocamere. ....quindi ....off topic.
Per ovviare al problema della galleria stock...installa Quickpic