Salve, ho un samsung s3 Neo e anch'io come molti ho il problema della fotocamera...ho flashato da circa un mese un firmware scaricato tramite Sam Mobile per la versione Android 4.4.2, inizialmente nessun problema ma 3 giorni fa,aprendo la fotocamera, è apparso un errore: " Si è verificato un errore del server,riavviare la fotocamera ".Quote:
Non esiste nessun problema della fotocamera basta aggiornare col Firmware corretto la versione appropriata...
ripeto :
I9301XCUANJ6 -> I9301XCU
I9301XXUANI1 -> I9301XXU
se avete il problema della fotocamera è perchè avete aggiornato tramite Odin con la versione non corretta al vostro prodotto e quindi flashato col Firmware XCU un prodotto XXU o viceversa.
Sto rispondendo quotando perchè l'affermazione di Pierin79 non mi convince (con estremo rispetto per l'utente) e vi spiego perchè: la versione build del mio s3 neo è: I9301IXXUANI1 e il problema della fotocamera mi si è presentato quando ho flashato il firmware I9301IXXUANI1
Se Pierin ha affermato la compatibilità tra NI1 e XXU perchè a me il problema della fotocamera persiste? Ora provo a flashare il firmware sopra la mia build XXU sperando di risolvere questo problema molto fastidioso.