CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 255
Discussione:

Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zalten

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non esiste nessun problema della fotocamera basta aggiornare col Firmware corretto la versione appropriata...
    ripeto :

I9301XCUANJ6 -> I9301XCU

I9301XXUANI1 -> I9301XXU

se avete il problema della fotocamera è perchè avete aggiornato tramite Odin con la versione non corretta al vostro prodotto e quindi flashato col Firmware XCU un prodotto XXU o viceversa.
    Salve, ho un samsung s3 Neo e anch'io come molti ho il problema della fotocamera...ho flashato da circa un mese un firmware scaricato tramite Sam Mobile per la versione Android 4.4.2, inizialmente nessun problema ma 3 giorni fa,aprendo la fotocamera, è apparso un errore: " Si è verificato un errore del server,riavviare la fotocamera ".
    Sto rispondendo quotando perchè l'affermazione di Pierin79 non mi convince (con estremo rispetto per l'utente) e vi spiego perchè: la versione build del mio s3 neo è: I9301IXXUANI1 e il problema della fotocamera mi si è presentato quando ho flashato il firmware I9301IXXUANI1

Se Pierin ha affermato la compatibilità tra NI1 e XXU perchè a me il problema della fotocamera persiste? Ora provo a flashare il firmware sopra la mia build XXU sperando di risolvere questo problema molto fastidioso.

2.  

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non esiste nessun problema della fotocamera basta aggiornare col Firmware corretto la versione appropriata...
    ripeto :

I9301XCUANJ6 -> I9301XCU

I9301XXUANI1 -> I9301XXU

se avete il problema della fotocamera è perchè avete aggiornato tramite Odin con la versione non corretta al vostro prodotto e quindi flashato col Firmware XCU un prodotto XXU o viceversa.
    E' come dicevo io!! I firmwares corretti per la versione elencati sono (il contrario di quello affermato prima in questa discussione):

I9301XCUANJ6 -> I9301XXU

I9301XXUANI1 -> I9301XCU

Non mi ritengo un esperto ma vorrei far capire solo una cosa: non date spiegazioni se non ne siete sicuri al 100 % altrimenti fate impazzire gli utenti.
    Dopo 3 giorni finalmente ce l'ho fatta a far ripartire la mia fotocamera. Buona giornata a tutti.

Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Direi che non è un problema di fotocamere. ....quindi ....off topic.
    Per ovviare al problema della galleria stock...installa Quickpic
    Chiedo scusa :/
    Proverò con QuickPic e farò sapere
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xChApPiR Visualizza il messaggio
    E' come dicevo io!! I firmwares corretti per la versione elencati sono (il contrario di quello affermato prima in questa discussione):

I9301XCUANJ6 -> I9301XXU

I9301XXUANI1 -> I9301XCU

Non mi ritengo un esperto ma vorrei far capire solo una cosa: non date spiegazioni se non ne siete sicuri al 100 % altrimenti fate impazzire gli utenti.
    Dopo 3 giorni finalmente ce l'ho fatta a far ripartire la mia fotocamera. Buona giornata a tutti.
    Bene, allora spiega piu' dettagliatamente la tua storia.

Il tuo Neo e' garanzia italia con CSC ITV o garanzia europa con CSC........

Cosa vuol dire ...ho flashato da circa un mese un firmware scaricato tramite Sam Mobile per la versione Android 4.4.2?

Dato che S3 Neo ha sempre e solo avuto 4.4.2, avevi per caso flashato il firmware di un altro paese perche' ti sembrava piu' aggiornato?

L'impressione che dai e' di aver fatto un passaggio tipo xxu -> xcu -> xxu.

E' necessario che tu sia piu' preciso e dettagliato.

Grazie.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bene, allora spiega piu' dettagliatamente la tua storia.
    Un mese fa scarso ho acquistato un S3 Neo da questo link.
    Come potete notare, nel titolo c'è scritto "GARANZIA ITALIA" ma quando l'ho ricevuto a casa, non ho trovato nessuna garanzia (sinceramente manco la desideravo per via delle mie conoscenze in campo software).
    Lorotel grazie per il suo interesse, ha ragione lei, L'S3 è nato con la versione Android 4.4.2 però dopo una settimana dall'acquisto il telefono era lento e spesso l'applicazione Google play services si chiudeva automaticamente in modo anomalo.
    Da quel momento ero rimasto perplesso perchè l'S3 lo conoscevo già bene (in famiglia abbiamo 3 modelli S3). 2 anni fa ero in possesso di un Alcatel 918 D ed è stato grazie a lui se ho preso dimistichezze con Odin, non mi sta bene quando un telefono ha problemi...e al cambio,ho scelto Samsung per il fatto che emettono la minor quantità di radiazioni rispetto a tutti gli altri telefoni.
    Insomma dopo i primi errori del firmware di fabbrica, sono andato su Sam Mobile e nella sezione firmware ho scaricato il secondo firmware italiano (XXUANI1) perchè di fianco c'è la casella attiva del Kies e ho pensato: "ora scarico questo perchè se scarico il primo firmware italiano, Kies non riconoscerà il telefono dato che la casellina arancione non è colorata come la terza stringa".

Il mio modello è nato con XCUAN-J6 e per colpa del firmware XXU, ho passato guai con la fotocamera.
    Mi rivolgo a tutti gli utenti che hanno questo identico problema: controllate bene le versioni build del proprio telefono prima di flashare un firmware con Odin.
    Comunque sia, anche se Pierin79 aveva sbagliato ad invertire le versioni build con i firmware, io ho risolto grazie a lui che mi ha permesso d' identificare il problema. Tutto risolto.

Chiedo scusa :/
    Proverò con QuickPic e farò sapere
    Provi anche lei a flashare un nuovo firmware per il suo s3 Neo se QuicPick non dovesse funzionare.
    Ultima modifica di zalten; 27-01-15 alle 15:24

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, quando provo a scattare delle foto il 70% delle volte vengono mosse e sfocate e per farla bene devo stare perfettamente fermo,fermissimo. Questo non succedeva con s2 e neanche con galaxy s3 normale. Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    Salve, quando provo a scattare delle foto il 70% delle volte vengono mosse e sfocate e per farla bene devo stare perfettamente fermo,fermissimo. Questo non succedeva con s2 e neanche con galaxy s3 normale. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
    ciao.. spostato nel thread dedicato alla fotocamera...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread dedicato alla fotocamera...
    8 risposte in totale nella discussione, non risponde nessuno non lo vedi?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    8 risposte in totale nella discussione, non risponde nessuno non lo vedi?
    se guardi bene sono 8 pagine (questo è il post #79)... e comunque non è che aprendo un thread nuovo ottieni più visibilità....
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se guardi bene sono 8 pagine e comunque non è che aprendo un thread nuovo ottieni più visibilità....
    Va bene, buon lavoro..

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio