Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xChApPiR
Lorotel grazie per il suo interesse, ha ragione lei, L'S3 è nato con la versione Android 4.4.2 però dopo una settimana dall'acquisto il telefono era lento e spesso l'applicazione Google play services si chiudeva automaticamente in modo anomalo.
Il mio modello è nato con XCUAN-J6 e per colpa del firmware XXU, ho passato guai con la fotocamera.
Mi rivolgo a tutti gli utenti che hanno questo identico problema: controllate bene le versioni build del proprio telefono prima di flashare un firmware con Odin.
Comunque sia, anche se Pierin79 aveva sbagliato ad invertire le versioni build con i firmware, io ho risolto grazie a lui che mi ha permesso d' identificare il problema. Tutto risolto. :)
Molto bene.
L'importante e' che tu abbia risolto.
Ma altrettanto importante e' controllare attentamente la versione software che il proprio esemplare monta in origine,
dato che di questo S3 Neo esistono due versioni diverse a livello hardware.
Da tastiera telefonica digitare *#1234#
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi anche io sto avendo lo stesso problema con la fotocamera del mio s3 neo.
Dopo essere tornato da cyano 12 a stock rom quando provo ad aprire la fotocamera mi dice Allegato 134881
Cosa devo fare?
Con la cyano la fotocamera funzionava.
-
Quote:
Shive
Salve ragazzi anche io sto avendo lo stesso problema con la fotocamera del mio s3 neo.
Dopo essere tornato da cyano 12 a stock rom quando provo ad aprire la fotocamera mi dice
Allegato 134881
Cosa devo fare?
Con la cyano la fotocamera funzionava.
Devi installare il penultimo firmware italiano e non l'ultimo italiano e vedrai che risolvi, come ho risolto io e tante altre persone. Premesso che non venivo da una cyano ma da stock..
-
Sei sicuro?
Non vorrei fare altre cazzate
-
Sicura c'è la morte. Io su samobile avevo installato l'ultimo firmware italiano e mi dava lo stesso errore. Allora ho flashato il penultimo ed è tornata a funzionare. Io personalmente ho risolto così, se non ti fidi aspetta le risposte di altri utenti e decidi tu..
-
Quote:
Shive
Sei sicuro?
Non vorrei fare altre cazzate
Piu' che il penultimo firmware, devi installare il firmware corretto per la tua versione di S3 Neo.
Prima di tutto, e' garanzia italia o garanzia europa?
Non avevi annotato la versione del sw originale prima di passare a Cyano?
Dato che credo che la risposta all'ultima domanda sia no, digita
*#1234# e riportaci la versione del sw attualmente installata.
Quasi sicuramente hai flashato un firmware XXU su un dispositivo che richiede XCU,
oppure un firmware XCU su un dispositivo che richiede XXU.
Facci sapere.
-
Io ho il problema che quando apro la fotocamera dopo aver ripristinato la rom di base(prima avevo cyanogen 12) mi dice: si è verificato un errore del server. Riavviare la fotocamera.
Mi spiegate come risolvere?
-
anche a me ora la fotocamera da questo errore dopo aver flashato questo firmware stock I9301IXCUANJ6_I9301IITVANJ1_ITV avrò sbagliato?
digitando *#1234* la situazione è questa:
AP: I9301IXCUANJ6
CP: I9031IXXUANI2
CSC:I9301IITVANJ1
-
Quote:
solid66
anche a me ora la fotocamera da questo errore dopo aver flashato questo firmware stock I9301IXCUANJ6_I9301IITVANJ1_ITV avrò sbagliato?
digitando *#1234* la situazione è questa:
AP: I9301IXCUANJ6
CP: I9031IXXUANI2
CSC:I9301IITVANJ1
flasha Firmwares | SamMobile...
-
ok mi fido di te.....quindi avevo appena risistemato tutto e ora mi tocca ricominciare:'(:'(:'(
da dove si capisce che ho sbagliato?