Per S3 Neo la sezione è un'altra.
Qui siamo in S3 i9300
Sposto in sezione corretta
Visualizzazione stampabile
Ho messo la custodia originale s view (presa anche perché era scontata del 50%) ma non su chiude perfettamente. Rimane socchiusa. Stesso problema lamentato sul sito dell'Amazzone. A voi succede la stessa cosa ??
Salve a tutti! Da un po di tempo il mio amato S3 Neo GT-I9301l ha un problema (non ricorrente spesso,anzi quasi mai per fortuna): capita che ogni tanto,quando lo metto in stand by,i pulsanti soft touch lampeggiano,smettendo solo se sblocco il telefono e riportandolo in stand by..non so proprio da che possa dipendere.
Inoltre ieri (premetto che era una giornata calda senza un filo d'aria) mentre stavo facendo una chiamata,il dispositivo è diventato bollente e la batteria è crollata (addirittura dal 14% è passata all'8% nel giro di pochi istanti). Dipende dalla giornata calda (anche stamattina ho fatto una chiamata ma la temperatura era normale) oppure è un problema del terminale?
Dovresti scrivere sulla sezione del samsung s3 neo..
Qui c'è il thread del tuo problema specifico: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=471679
Fai una ricerca nel forum prima di aprire un thread..
ciao.. spostato nel thread di aiuti e info...
ti consiglio di dare un' occhiata hai download e upload in corso... (app e account vari, backup online , eccc...)...
se non risolvi, fai un ripristino di fabbrica (salvati tutto prima) e man mano che vai ad impostare / reinstallare verifica cosa causa il problema (natiralmente non reinstallare il backup delle app e impostazioni, altrimenti ti riporti dietro i problemi) ...
Lollipop è previsto o si rimarrà su 4.4.2 a vita ??
Non è nei piani Samsung per questo terminale
Peccato ...
Ciao a tutti, sono passato questo dispositivo è mi chiedevo se esiste la possibilità di attivare nella tastiera Samsung la riga superiore dei numeri.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve,ho un s3 neo GT19301 da quasi un anno,rootato e con cwm recovery.Da un pó ho questo problema:Il telefono si sclada molto dietro e la batteria mi dura meno del solito.Ho preso tutte le varie precauzioni (risparmio energetico,luminosità automatica,ecc.)...vorrei sapere se devo cambiare la batteria o é il cellulare...Grazie in anticipo
Ti posso dire che io l ho appena comprato,e mi scalda, cercando in giro ho notato che è un problema comune e normale. Poi chiaro se la temperatura ti sembra eccessiva allora è diverso.
Eh si anche questo é vero...comunque stanotte l'ho tenuto spento ed ora sembra funzionare normalmente ...speriamo duri u.u ...anche se ammetto che faccio un intenso uso di wifi ...
Ma alcuni utilizzano cover posteriori, ma temo che la cosa non cambi. Dicono che anche il galaxy s4 scaldi quindi immagino sia una prerogativa di questi dispositivi.
L'ho portato da un esperto e,guardando il cellulare e la batteria,mi ha detto che non ha nulla e che il surriscaldamento é normale.
Grazie comunque c:
Buono a sapersi, abbiamo una conferma.
Salve scusate ancora!
Ho un problema,il mio celluare raggiunge il 100% di carica ma (da acceso) non esce il led verde e non mi arriva la notifica "Ricarica completata"
Cosa fare? Nella sezione led delle impostazioni ho tutto spuntato...
Hai provato con un riavvio?
Ho risolto xD in pratica ho tolto il risparmi energetico e in Impostazioni>Led ho spuntato tutto.Il mio ultimo problema é che "Sistema Operativo" consuma più dello schermo e questo mi fa scendere la batteria!Ho disinstallato tutti i giochi ma continua,ho riavvoato ma niente....
Ma non capisco quale sia il problema. Se il consumo eccessivo della batteria valuta che potrebbe essere anche la batteria andata, poi dipende quello che fai con il cell. calcola che comunque fino a sera dovresti arrivare.
Allora:
faccio un uso molto intenso di wifi,pochissimi dati che sono nche bloccati a 2G,luminosità automatica....un solo gioco:Stick Hero.Poi ho manga rock,under anime, *****,facebook,whatsapp,instangram,messenger,retri ca e we heart it... non saprei proprio...ora il sistema operativo é a 25 e lo schermo a 23
Continuo a non capire ma stiamo parlando del calore o della batteria?
Della batteria,dato che il calore ora mi sembra normale c:
Allora per vedere se era la batteria l'ho scambiata con quella di mia sorella,che ha lo stesso cellulare,ma nulla.Tutti mi dicono che sia normale per il mio uso anche se prima lo usavo di più e consumava meno batteria...
Dipende dalla vita della batteria, penso che una batteria non duri più di 1 anno mezzo,visti tutti i cicli di carica e scarica a cui è sottoposta.
Beh si ma purtroppo la mia batteria non ha neanche un anno
Ho fatto vedere il cellulare e la batteria a degli esperti e mi hanno assicurato che la batteria non é gonfia ne ha problema
Ho un amico che ha da poco preso un s3 neo.
Non riesce però ad utilizzare la radio fm.
Compare solo in gestione applicazioni, ma c'è solo il tasto Arresto Forzato cliccabile, mentre il tasto tasto Disattiva non è utilizzabile.
Ho cliccato su Arresto Forzato, si è arrestato, ma ora non c'è più nessun tasto utilizzabile.
Come posso fare per attivare l'applicazione?
Salve a tutti mi rivolgo a voi in quanto esperti nel settore,il mio cellulare ha mostrato un'anomalia,ovvero quando installo gta san andreas inizialmente parte e va tutto bene poi dopo un pò noto che non mi fa più entrare nel gioco poiche si sono cancellati i file obb,detto questo il problema non sarebbe grave se non fosse che la memoria resta occupata!vi prego aiutatemi,grazie.
Ho editato il titolo....
Visto che "Problema S3" non era molto chiaro.....
Bah...
Farei un Wipe Cache Partition....
(non perdi dati)
.... ma se non ottieni nulla... mi vien da dire.... Reset
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ho provato a fare come mi hai consigliato ma nulla,che faccio?:/
scusa ho provato a ripristinare e scaricando cm security mi ha trovato broadanywhere e sms phishing che ho letto che sono non proprio virus,ben si errori del sistema android presenti a molti vorrei sapere se è possibile che ne siano la causa del mio problema
Non saprei....
Io a questo punto punto... farei un bel Reset...
Poi... Se vuoi proprio fare le cose bene...... Seguirei la guida del Soft Clean...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Scusa non è che potresti postarmi i metodi per reset e soft clean per s3 neo?
Scusa se ci metto molto a rispondere ma sono al mare e prende male,cmq si ho s3 neo i9301,non trovando la sezione per il neo ho pensato di dover postare qui essendo simili
La sezione S3 Neo.... Esiste....
...e ti ci sposto...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474582
ciao...
spostato nel thread di aiuti...
a questo punto, come ti è stato detto da @Varioflex , fai entrambi i wipe e poi provati il gioco sul pulito e vedi se da ancora problemi... intanto qualcuno che lo usa, potrà confermarti se ha lo stesso problema...
Grazie a tutti e 2 ora provo cosi,comunque lo hanno molti miei amici e lo fa solo a me :/