Originariamente inviato da
mgsandrew
Salve ragazzi, scrivo poco sul forum anche se molto spesso mi è utile. oggi non riuscendo a trovare una risposta alle mie domande, scrivo direttamente!
Oggi è venuta da me una mia amica che possiede un galaxy s3 neo, che praticamente presentava nel cellulare inizialmente uno sfarfallio dello schermo, in un secondo momento lo schermo è divenuto nero ma comunque continuava a funzionare (riceveva notifiche, chiamate, vibrava)... praticamente tutto ma non si vede nulla!
dopo vari tentativi di entrare in recovery mode, ci sono riuscito e lo schermo si vedeva, allora sono arrivato alla conclusione che fosse problema softwere, fatti wipe data e wipe cache ho riavviato il terminale, dove tutto era funzionate, ma dopo pochi secondi appena ho bloccato lo schermo.. nuovamente esso rimaneva nero.
qualche consiglio?
la mia amica vorrebbe evitare di portarlo in assistenza, perche anche se ha appena un anno di vita , ha perso lo scontrino.. quindi niente garanzia!
grazie in anticipo delle risposte!