CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

THREAD : PROBLEMI con CONNESSIONE WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di evvivame


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Wifi connection manager mi dice che S3 Neo è connesso e mi mostra gli indirizzi che ho impostato ma non navigo poiche Ping tester mi dice che non vede il gateway.
    Stesse impostazoni con un clone e il tutto funziona perfettamente.
    Bohhh non so cosa dire e fare

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto gli stessi problemi con il mio S3 neo, ho seguito i vostri consigli e ho disattivato a rete intelligente e adesso la connessione wifi è tornata stabile

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vista la scarsa ricezione wi fi del mio dispositivo, ho voluto aprirlo per controllare se c'era qualcosa che non andava e mi sono accorto che il filo dell'antenna wi fi non è presente come sul vecchio s3. Forse é per questo che cade il segnale in continuazione. Qualcuno mi sà dire se è possibile installarla?
    Ultima modifica di viper2604; 04-03-15 alle 23:24

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper2604 Visualizza il messaggio
    Vista la scarsa ricezione wi fi del mio dispositivo, ho voluto aprirlo per controllare se c'era qualcosa che non andava e mi sono accorto che il filo dell'antenna wi fi non è presente come sul vecchio s3. Qualcuno mi sà dire se è possibile installarla?
    spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  6. #25
    Androidiano L'avatar di android1111


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evvivame Visualizza il messaggio
    Wifi connection manager mi dice che S3 Neo è connesso e mi mostra gli indirizzi che ho impostato ma non navigo poiche Ping tester mi dice che non vede il gateway.
    Stesse impostazoni con un clone e il tutto funziona perfettamente.
    Bohhh non so cosa dire e fare
    E' possibile che il tuo modem abbia un sistema che lascia connettere solo determinati indirizzi mac; in tal caso trova quello del tuo s3 neo e inseriscilo nella lista degli indirizzi mac accettati.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di evvivame


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1111 Visualizza il messaggio
    E' possibile che il tuo modem abbia un sistema che lascia connettere solo determinati indirizzi mac; in tal caso trova quello del tuo s3 neo e inseriscilo nella lista degli indirizzi mac accettati.
    Grazie per il contributo, ma il MAC Filter è escluso

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao aTutti,
    anch'io su Samsung S3 neo stesso problema in casa con rete wifi attiva e funzionante perfettamente con altri telefoni e tablet, con questo tel continua a connettersi al wifi e disconnettersi di continuo.
    Secondome un problema c'è su questo modello di telefono, visto le segnalazioni di tanti, speriamo che Samsung trovi una soluzione a questo sgradevole problema.
    Chiedo gentilmente agli amministratori del forum se possono dare segnalazione loro a Samsung perchè con molta probabilità è molto più facile che possano prendere in considerazione più uno di voi che un singolo utilizzatore.

    Grazie

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di birkof


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    s3 mini

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,sto provando questo device e mi dava in continuazione problemi di connessione, si staccava ogni secondo dal wifi per andare al 3g e viceversa..

    adesso, almeno per ora, grazie alla soluzione da voi proposta della rete intelligente deselezionata va tutto bene

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mancanza di connessione automatica al WiFi dell's3 neo su rete nota credo sia un bug dell'ultimo aggiornamento. Io ho ripristinato ai valori di fabbrica (curiosamente la rete nota non si è cancellata, è proprio strano) e dopo aver recuperato tutto con l'account, ho tolto la spunta ad aggiornamento automatico così non ha aggiornato, poi alla richiesta se farle aggiornamento ho risposto no. Sono ormai giorni che appena entro in casa si connette al volo! Per aggiornare in futuro attenderò sempre le recensioni degli utenti sulla nuova release. Quindi, riassumendo : il ripristino totale non basta, bisogna anche non scaricare l'ultimo aggiornamento. Spero di essere stata d'aiuto.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di davdd


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un galaxy s3 neo.. Quando uso il wifi funziona bene solo che con certe applicazioni mi dice connessione internet assente le applicazioni sono : facebook,instagram e il broswer originale da cosa puo dipendere??
    Ultima modifica di davdd; 06-05-15 alle 17:41

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy