CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

THREAD : PROBLEMI con CONNESSIONE WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Liguria
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsug Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho i vostri problemi però vedo che nessuno interviene per aiutarci

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, A5 nuovo di zecca e stessi problemi (solo con alcune reti).
    Provando ad installare WIFI Fixer qualcosa migliora, nel senso che quando si sconnette l'applicazione lo fa riconnettere in automatico ....

    meglio di niente

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti è il mio primo post sul forum, quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi.

    Ho un problema un po' particolare. Il mio Samsung Galaxy S3 Neo da problemi con il nuovo router che ho comprato di recente: Netgear D6200-100PES AC1200 Mbps.
    Ogni volta che connetto il telefono al wi-fi, la velocità dell'adsl cala drasticamente, non solo sul telefono stesso ma anche su ogni pc o altro telefono collegato. Appena disconnetto il telefono la linea internet ritorna normale. Ho anche un altro telefono dello stesso identico modello che non da problemi con il wi-fi e con la linea. Quindi ho pensato che il problema doveva stare per forza sul mio dispositivo, ed ho fatto un hard reset del telefono. All'inizio sembrava che il probema fosse stato risolto, ma poi si è ripresentato. Non ho root, e per circa 2 settimane da quando ho questo router non avevo nessun tipo di problemi. L'unica cosa che ho fatto di diverso rispetto al solito è stato scaricare pokemon go (l'app non mi ha mai funzionato perchè il telefono non risuciva ad agganciare il GPS, l'ho disinstallata, ma dopo mi è comparso il famoso errore "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Non sono risucito a risoverlo con le varie guide trovate su internet, e quindi ho fatto l'hard reset), ma il problema continua anche dopo l'hard reset quindi escludo possa essere stata quell'app.

    Non so più cosa fare, anche perchè ho comprato questo router nuovo proprio perchè avevo problemi con il wi-fi su quello vecchio.

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianmarco001 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è il mio primo post sul forum, quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi.

    Ho un problema un po' particolare. Il mio Samsung Galaxy S3 Neo da problemi con il nuovo router che ho comprato di recente: Netgear D6200-100PES AC1200 Mbps.
    Ogni volta che connetto il telefono al wi-fi, la velocità dell'adsl cala drasticamente, non solo sul telefono stesso ma anche su ogni pc o altro telefono collegato. Appena disconnetto il telefono la linea internet ritorna normale. Ho anche un altro telefono dello stesso identico modello che non da problemi con il wi-fi e con la linea. Quindi ho pensato che il problema doveva stare per forza sul mio dispositivo, ed ho fatto un hard reset del telefono. All'inizio sembrava che il probema fosse stato risolto, ma poi si è ripresentato. Non ho root, e per circa 2 settimane da quando ho questo router non avevo nessun tipo di problemi. L'unica cosa che ho fatto di diverso rispetto al solito è stato scaricare pokemon go (l'app non mi ha mai funzionato perchè il telefono non risuciva ad agganciare il GPS, l'ho disinstallata, ma dopo mi è comparso il famoso errore "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Non sono risucito a risoverlo con le varie guide trovate su internet, e quindi ho fatto l'hard reset), ma il problema continua anche dopo l'hard reset quindi escludo possa essere stata quell'app.

    Non so più cosa fare, anche perchè ho comprato questo router nuovo proprio perchè avevo problemi con il wi-fi su quello vecchio.

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Ciao. .
    Spostato nel thread dedicato. ....
    Spoiler:

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ogni volta che rientro a casa il cellulare non passa in automatico alla rete wifi del router di casa ma si verifica il seguente errore: Compare il simbolo del segnale wifi con un punto interrogativo e la scritta “Rete Disconessa”, se ci clicco su e clicco poi connetti risolvo il problema e il telefono si connette al wifi.Premetto che non ho modicato nulla sul router rispetto a quando andava...consigli?grazie

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ogni volta che rientro a casa il cellulare non passa in automatico alla rete wifi del router di casa ma si verifica il seguente errore: Compare il simbolo del segnale wifi con un punto interrogativo e la scritta “Rete Disconessa”, se ci clicco su e clicco poi connetti risolvo il problema e il telefono si connette al wifi.Premetto che non ho modicato nulla sul router rispetto a quando andava...consigli?grazie
    Unisco al thered dedicato. ...
    Spoiler:

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, praticamente io e mia sorella possediamo un S3 Neo e stiamo avendo problemi con la connessione WiFi. Da quando siamo passati alla TIM Fibra velocità 100 mega, si verifica continuamente un problema di autenticazione delle volte, mentre altre volte funziona normalmente. Per non parlare della velocità, ovvero che se vado in una stanza un pochino lontana, scende di parecchio la velocità nonostante il modem è nelle vicinanze. Ho provato a contattare la TIM ma mi hanno detto che dovrei chiamare un tecnico WiFi, ma se è una cosa che si può risolvere direttamente a casa voglio evitare di spendere soldi per chiamare un tecnico. Qualcuno mi può aiutare?

  9. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaCT96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, praticamente io e mia sorella possediamo un S3 Neo e stiamo avendo problemi con la connessione WiFi. Da quando siamo passati alla TIM Fibra velocità 100 mega, si verifica continuamente un problema di autenticazione delle volte, mentre altre volte funziona normalmente. Per non parlare della velocità, ovvero che se vado in una stanza un pochino lontana, scende di parecchio la velocità nonostante il modem è nelle vicinanze. Ho provato a contattare la TIM ma mi hanno detto che dovrei chiamare un tecnico WiFi, ma se è una cosa che si può risolvere direttamente a casa voglio evitare di spendere soldi per chiamare un tecnico. Qualcuno mi può aiutare?
    Ciao...
    Unisco al thread dedicato...

    Inviato dal mio SM-A520F/DS usando Androidiani App
    Spoiler:

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    FVG
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio terminale è un S3 Neo (I9301), lo dico tanto per... non so nemmeno se il problema dipenda dal telefono o da altro.
    In pratica succede che le app non vengono aggiornate se sono collegato al wi-fi di casa (al lavoro funziona!). Il download viene messo in coda e non parte mai, dopo qualche minuto dice che è stato impossibile scaricare i dati e di controllare la linea...
    Se sono con la linea dati o con il wi-fi del lavoro tutto funziona. Se navigo o guardo video funziona sempre.
    In casa abbiamo altri telefoni (di cui uno identico al mio) e funzionano tutti.
    Il router non ha filtri o blocchi (almeno apparentemente, ma se li avesse verrebbero bloccati tutti i telefoni penso...).
    Il wi-fi è configurato senza dhcp, ma c'è l'assegnazione di indirizzi ip fissi e il blocco su indirizzi mac non noti. Però a nell'uso di altre applicazioni funziona, solo playstore si blocca. E comunque nella ricerca di app playstore funziona, solo nello scaricare aggiornamenti si pianta.
    Ho provato a seguire le istruzioni di google in caso di problemi, ma senza risultati (svuotato la cache, disinstallato e reinstallato, aggiornato l'ora... solo non ho resettato il telefono e non vorrei farlo). Qui suggeriscono di "Attivare Download Manager" ma non trovo l'opzione... Anche se penso il problema non stia lì in quanto a volte funziona (sotto il wi-fi del lavoro o con la linea dati).

    Avete soluzioni? suggerimenti? idee...?

    thanks

  11. #60
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio terminale è un S3 Neo (I9301), lo dico tanto per... non so nemmeno se il problema dipenda dal telefono o da altro.
    In pratica succede che le app non vengono aggiornate se sono collegato al wi-fi di casa (al lavoro funziona!). Il download viene messo in coda e non parte mai, dopo qualche minuto dice che è stato impossibile scaricare i dati e di controllare la linea...
    Se sono con la linea dati o con il wi-fi del lavoro tutto funziona. Se navigo o guardo video funziona sempre.
    In casa abbiamo altri telefoni (di cui uno identico al mio) e funzionano tutti.
    Il router non ha filtri o blocchi (almeno apparentemente, ma se li avesse verrebbero bloccati tutti i telefoni penso...).
    Il wi-fi è configurato senza dhcp, ma c'è l'assegnazione di indirizzi ip fissi e il blocco su indirizzi mac non noti. Però a nell'uso di altre applicazioni funziona, solo playstore si blocca. E comunque nella ricerca di app playstore funziona, solo nello scaricare aggiornamenti si pianta.
    Ho provato a seguire le istruzioni di google in caso di problemi, ma senza risultati (svuotato la cache, disinstallato e reinstallato, aggiornato l'ora... solo non ho resettato il telefono e non vorrei farlo). Qui suggeriscono di "Attivare Download Manager" ma non trovo l'opzione... Anche se penso il problema non stia lì in quanto a volte funziona (sotto il wi-fi del lavoro o con la linea dati).

    Avete soluzioni? suggerimenti? idee...?

    thanks
    Rendo visibile il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    Sposto in Sezione S3 Neo....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    franzz (22-09-17)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy