CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

THREAD: RIAVVII e SPEGNIMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonerd93 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio telefono ultimamente si spegne all'improvviso anche con batteria carica.
    Prima di spegnersi noto che nello schermo avviene come una sorta di interferenza.
    Il cellulare una volta spento si riavvia di continuo e se sono fortunato dopo un po si riaccende normalmente ma con la batteria con una % inferiore o addirittura superiore a prima

    Altre volte invece si spegne e basta, e l'unico modo di riportarlo in vita o eliminare totalmente questo problema è quello di collegarlo alla corrente.

    Ora mi chiedo se il problema è legato alla batteria o a qualcos'altro?
    Salve, ho lo stesso problema che si verifica quando uso qualsiasi applicazione con collegamento internet (compreso whatsapp).
    Escludo che sia la batteria perchè succede anche con batteria 100% appena staccata dal carica batteria! :-(

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema di riavvii, con cell acquistato 3 mesi fa! Io ho anche il problema precedente del surriscaldamento eccessivo, non vorrei fosse collegato.
    Comunque, a parte cambiare batteria (non ho con chi provare) cosa consigliate?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti spero di postare sulla sezione giusta:ho acquistato un anno fa un galaxy s3 neo è fino ad un mesetto fa andava tutto bene (trascurando il calore) ma da circa due settimane quando la batteria scende sotto il 90% si verificano all improvviso delle strisce bianche orizzontali(non so come chiamarle xD) e il telefono si spegne di scatto e si riavvia e la batteria scende del 5% circa ogni volta che lo fa il problema è che appena si accende si rispegne quasi subito a meno che non tolgo e reinserisco la batteria manualmente il problema è che anche se faccio così certe volte si riavvia lo stesso se lo porto in assistenza dite che la garanzia me lo copre? grazie in anticipo

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johnnin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti spero di postare sulla sezione giusta:ho acquistato un anno fa un galaxy s3 neo è fino ad un mesetto fa andava tutto bene (trascurando il calore) ma da circa due settimane quando la batteria scende sotto il 90% si verificano all improvviso delle strisce bianche orizzontali(non so come chiamarle xD) e il telefono si spegne di scatto e si riavvia e la batteria scende del 5% circa ogni volta che lo fa il problema è che appena si accende si rispegne quasi subito a meno che non tolgo e reinserisco la batteria manualmente il problema è che anche se faccio così certe volte si riavvia lo stesso se lo porto in assistenza dite che la garanzia me lo copre? grazie in anticipo
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    se hai possibilità, prova con un altra batteria (dai sintomi potrebbe essere andata)... se non cambia salvati tutto e poi fai un ripristino di fabbrica o wipe e se continua mandalo in assistenza...
    Spoiler:

  6. #45
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti gli sfortunati di smartphone Samsung di fascia media come me, ho un problema.
    A luglio chattai con un operatore Samsung e gli dissi che il cellulare si riavviava (una volta ogni 10 giorni circa) e surriscaldava eccessivamente e mi propose di portarlo in centro Platinum prenotando l'appuntamento tramite account people che mi avrebbero controllato il dispositivo al momento. Me lo faceva passare gratis come se fosse in assistenza (in teoria lo sarebbe, in pratica no). Lo stesso giorno mi chiamò il loro tecnico consigliandomi di ripristinare ai dati di fabbrica e per due giorni di non installare nessuna applicazione e di installare gradualmente per vedere se il problema è causato da qualche applicazione.
    Io non ho né voglia né tempo di far ciò anche perché le applicazioni sono tutte scaricate dallo store (e quindi penso siano state controllate) ma non vorrei andare la confermando di aver resettato e poi lui mi dice che non gli risulta facendo così una brutta figura. C'è scritto da qualche parte quando sono state installate le app? Conviene seriamente formattare e installare solo le applicazioni più usate e sicure come mi disse il tecnico o è una perdita di tempo?
    Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli sfortunati di smartphone Samsung di fascia media come me, ho un problema.
    A luglio chattai con un operatore Samsung e gli dissi che il cellulare si riavviava (una volta ogni 10 giorni circa) e surriscaldava eccessivamente e mi propose di portarlo in centro Platinum prenotando l'appuntamento tramite account people che mi avrebbero controllato il dispositivo al momento. Me lo faceva passare gratis come se fosse in assistenza (in teoria lo sarebbe, in pratica no). Lo stesso giorno mi chiamò il loro tecnico consigliandomi di ripristinare ai dati di fabbrica e per due giorni di non installare nessuna applicazione e di installare gradualmente per vedere se il problema è causato da qualche applicazione.
    Io non ho né voglia né tempo di far ciò anche perché le applicazioni sono tutte scaricate dallo store (e quindi penso siano state controllate) ma non vorrei andare la confermando di aver resettato e poi lui mi dice che non gli risulta facendo così una brutta figura. C'è scritto da qualche parte quando sono state installate le app? Conviene seriamente formattare e installare solo le applicazioni più usate e sicure come mi disse il tecnico o è una perdita di tempo?
    Io pure avevo il tuo stesso problema, ho formattato e adesso ho risolto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

    Nep (12-09-15)

  9. #47
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Formatto (vado su opzioni, ripristino), aggiorno il sistema operativo e scarico di nuovo le app?
    Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!

  10. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli sfortunati di smartphone Samsung di fascia media come me, ho un problema.
    A luglio chattai con un operatore Samsung e gli dissi che il cellulare si riavviava (una volta ogni 10 giorni circa) e surriscaldava eccessivamente e mi propose di portarlo in centro Platinum prenotando l'appuntamento tramite account people che mi avrebbero controllato il dispositivo al momento. Me lo faceva passare gratis come se fosse in assistenza (in teoria lo sarebbe, in pratica no). Lo stesso giorno mi chiamò il loro tecnico consigliandomi di ripristinare ai dati di fabbrica e per due giorni di non installare nessuna applicazione e di installare gradualmente per vedere se il problema è causato da qualche applicazione.
    Io non ho né voglia né tempo di far ciò anche perché le applicazioni sono tutte scaricate dallo store (e quindi penso siano state controllate) ma non vorrei andare la confermando di aver resettato e poi lui mi dice che non gli risulta facendo così una brutta figura. C'è scritto da qualche parte quando sono state installate le app? Conviene seriamente formattare e installare solo le applicazioni più usate e sicure come mi disse il tecnico o è una perdita di tempo?
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    e comunque quello è il primo passo da fare.... (va testato sul pulito per capire se è un problema hardware o delle app installate)...
    Spoiler:

  11. #49
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Okay ma non posso stare con un cellulare senza applicazioni finché non si riavvia. Faccio che resettare e installare 3 applicazioni fondamentali e testo...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nep; 12-09-15 alle 13:41
    Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!

  12. #50
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    e comunque quello è il primo passo da fare.... (va testato sul pulito per capire se è un problema hardware o delle app installate)...
    Ciao jonn, ho resettato lunedì mattina e ho installato solo app sicure (Clash, Whatsapp, Facebook, Area Clienti 3, Yahoo Mail e Uface lunedì stesso e Messenger Shazam Flowpaper stamattina) e stasera (mercoledì) mi si è riavviato riformatto oppure contatto l'assistenza?
    Chiedo consiglio a voi... mai più Samsung!

    ---

    Oggi (22 settembre) l'ho portato in un centro assistenza Platinum per un preventivo gratuito: si partirà dalla base di 18€ per un aggiornamento software (e ci vorranno 4-5 giorni lavorativi). All'affermazione "L'aggiornamento lo so fare anch'io" mi è stato detto che il loro aggiornamento con delle macchine particolari è migliore... bah! Se il problema è software me lo riprendo, se hardware valuterò il costo: voi che ne dite?
    Ultima modifica di Nep; 22-09-15 alle 17:20 - Motivo: Aggiornamento post
    Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy