CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

THREAD : problemi dopo contatto con l' acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD : problemi dopo contatto con l' acqua

    Ho un Samsung s3 neo
    un paio di giorni fa mi stavo facendo la doccia e io cell mi è caduto dalla tasca del pantalone finendo per terra dove era bagnato :/
    asciugato subito pareva non avere problemi
    torno a casa e lo schermo inizia a rincoglionirsi, si spegne e si riaccende di continuo, tolta la batteria, aspettato un po di ore re inserita la batteria e pareva tutto ok
    oggi di nuovo, accendo il telefono e lo schermo pur avendo la luminosità appalla nelle impostazioni risulta scuro e ogni tanto torna normale per qualche secondo

    help
    premetto che ogni tanto (prima della caduta) lo schermo diventava scuro quando premevo in alto per chiudere le applicazioni risultando oltremodo fastidioso
    inoltre ho preso il telefono da internet e non ho lo scontrino 😢
    Ultima modifica di Varioflex; 16-11-14 alle 16:49

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonnieCats Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung s3 neo
    un paio di giorni fa mi stavo facendo la doccia e io cell mi è caduto dalla tasca del pantalone finendo per terra dove era bagnato :/
    asciugato subito pareva non avere problemi
    torno a casa e lo schermo inizia a rincoglionirsi, si spegne e si riaccende di continuo, tolta la batteria, aspettato un po di ore re inserita la batteria e pareva tutto ok
    oggi di nuovo, accendo il telefono e lo schermo pur avendo la luminosità appalla nelle impostazioni risulta scuro e ogni tanto torna normale per qualche secondo

    help
    premetto che ogni tanto (prima della caduta) lo schermo diventava scuro quando premevo in alto per chiudere le applicazioni risultando oltremodo fastidioso
    inoltre ho preso il telefono da internet e non ho lo scontrino 😢
    1) Titolo non conforme al regolamento.
    Ho editato io.


    2) Sezione device errata.
    Qui siamo in sezione S3 i9300



    ...sposto in sezione corretta.
    Il moderatore ti indicherà il Thread dove scrivere.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Sono un felice possessore del telefono in oggetto, almeno ero felice fino al momento in cui mi è scivolato nella tazza del water. Per fortuna lo avevo appena pulito e non c'erano più detersivi. Il fatto è che sono stato abbastanza pronto a smontare la batteria e asciugarlo, prima con phon, poi nel riso per più di 24 ore. Il telefono funziona bene, chiamo, ricevo, bluetooth, connessione wifi e 3g. L'unica cosa che non tanto funziona è il display.... è scuro e i colori non sono più brillanti come quelli di una volta. L'aver visto che è capitato a molti e che ci sia stato un recupero del 100% mi lascia ottimita. Ora lo sto usando perchè comunque non ne posso fare a meno. Pensate che sia una situazione reversibile? che debba ancora finire di asciugare? Poi facendo ricerche qua e la non sono riuscito a capire dove è posizionato il cosìdetto sensore di umidità. Per caso bisogna smontare il dispositivo per trovarlo? conoscete qualche video o immagine illustrativa che mi faccia capire dove sia posizionato?

    Grazie in anticipo

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono un felice possessore del telefono in oggetto, almeno ero felice fino al momento in cui mi è scivolato nella tazza del water. Per fortuna lo avevo appena pulito e non c'erano più detersivi. Il fatto è che sono stato abbastanza pronto a smontare la batteria e asciugarlo, prima con phon, poi nel riso per più di 24 ore. Il telefono funziona bene, chiamo, ricevo, bluetooth, connessione wifi e 3g. L'unica cosa che non tanto funziona è il display.... è scuro e i colori non sono più brillanti come quelli di una volta. L'aver visto che è capitato a molti e che ci sia stato un recupero del 100% mi lascia ottimita. Ora lo sto usando perchè comunque non ne posso fare a meno. Pensate che sia una situazione reversibile? che debba ancora finire di asciugare? Poi facendo ricerche qua e la non sono riuscito a capire dove è posizionato il cosìdetto sensore di umidità. Per caso bisogna smontare il dispositivo per trovarlo? conoscete qualche video o immagine illustrativa che mi faccia capire dove sia posizionato?

    Grazie in anticipo
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vi spiego subito qual'è il mio problema nel Samsung S3 Neo ... qualche settimana fa il cellulare che è di un amica è caduto in una pozzanghera il telefono è stato preso subito ed asciugato, subito dopo l ha messo nel riso (che si dice che asciuga boo ) ma dopo alcuni giorni il telefono non si accende completamente. Allora me lo prendo io l ho aperto smontato tutte le 10 vite che ci sono e l ho asciugato con cautela con il phono, il giorno dopo il telefono si è acceso ma era bloccato ma con l odin scaricando il filmware giusto sono riuscito a farlo tornare in vita e funziona tutto bene l unico problema è che lo schermo ogni tanto cambia e si vede verde ... ho provato tante soluzioni l ho ripristinato anche ma niente, ho provato con un altra batteria ma è quella dell s3 normale e devo dire che si vede meglio ma ogni tanto lo schermo dopo che era in stanby torna sempre di colore verde ... Cosa può essere ? qualcuno sa come posso fare ? Vi ringrazio in anticipo

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santok87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi spiego subito qual'è il mio problema nel Samsung S3 Neo ... qualche settimana fa il cellulare che è di un amica è caduto in una pozzanghera il telefono è stato preso subito ed asciugato, subito dopo l ha messo nel riso (che si dice che asciuga boo ) ma dopo alcuni giorni il telefono non si accende completamente. Allora me lo prendo io l ho aperto smontato tutte le 10 vite che ci sono e l ho asciugato con cautela con il phono, il giorno dopo il telefono si è acceso ma era bloccato ma con l odin scaricando il filmware giusto sono riuscito a farlo tornare in vita e funziona tutto bene l unico problema è che lo schermo ogni tanto cambia e si vede verde ... ho provato tante soluzioni l ho ripristinato anche ma niente, ho provato con un altra batteria ma è quella dell s3 normale e devo dire che si vede meglio ma ogni tanto lo schermo dopo che era in stanby torna sempre di colore verde ... Cosa può essere ? qualcuno sa come posso fare ? Vi ringrazio in anticipo
    ciao... sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa non è questo ? ho letto s3 neo ... e l altro come si chiama ? grazie

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santok87 Visualizza il messaggio
    scusa non è questo ? ho letto s3 neo ... e l altro come si chiama ? grazie
    si, eri nella sezione giusta, ma c' era già questa discussione aperta con lo stesso argomento e ti ho spiostato qui....
    Spoiler:

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...

    ho avuto un galaxy s3 neo di un parente tra le mani, l'ha acquistato usato, ma con garanzia residua, volevo chiedervi ma il neo dove ha l'adesivo di rilevazione presenza acqua?

    Sul mio S3 è dietro la batteria, ma sul neo in questione non c'è.

    Grazie per l'info.

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...

    ho avuto un galaxy s3 neo di un parente tra le mani, l'ha acquistato usato, ma con garanzia residua, volevo chiedervi ma il neo dove ha l'adesivo di rilevazione presenza acqua?

    Sul mio S3 è dietro la batteria, ma sul neo in questione non c'è.

    Grazie per l'info.
    Ciao. .. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy