CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Account Samsung "elaborazione non riuscita"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Account Samsung "elaborazione non riuscita"

    Salve, su un Samsung Galaxy S3 Neo (I9301I) riscontro un problema:
    Quando provo ad accedere con l'account Samsung, mi dice "elaborazione non riuscita", quando, sia dal web che da un Note 3 Neo, riesco ad accedervi. Ho provato anche a cancellare i dati di Account Samsung e provato anche ad accedere con un altro account. Conoscete qualche risoluzione, evitando, se possibile, un ripristino ai dati di fabbrica? Grazie mille
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy