
Originariamente inviato da
Enuccia
Ciao a tutti,
seguo questo sito da un pochino e ho sempre ritrovato informazioni utili e interessanti, ad oggi però mi ritrovo a dover chiedere direttamente un consiglio.
Ho un HUAWEI P6 del quale sono totalmente STUFA, per una serie di motivi e sto pensando di passare al Galaxy s3 neo.
Vorrei fare questo passaggio ma sono preoccupata e non riesco a capire se mi conviene o meno. Ho acquistato il p6 convinta che ad un prezzo (relativamente) basso avrei ottenuto quello che sembrava il cellulare top del momento, prometteva bene, purtroppo però mi sono accorta che:
- aggiornamenti non ne passano, se lo vuoi ti devi arrangiare con la versione attuale del b706 in cinese, gran pacco dal momento che nel mio dispositivo non funziona più nulla, dal navigatore alle app più banali;
- muore con la batteria in poco, basta un w.app e due e-mail che non arriva a metà giornata;
- app di ogni genere che non gira dalle più utili (come un navigatore) alle più banali;
- ogni tanto appare anche qualche finestra in lingua a me sconosciuta, cinese o meno io non lo capisco mi dispiace;
Purtroppo non ho troppi soldi a disposizione, ne molto tempo per star sempre dietro a smanettare qualche aggiornamento da inserire al huawei. Necessito di un telefono che mi stia dietro tra telefonate,e-mail,messaggi vari davvero per lavoro e non mi molli presto (anche perchè vorrei non tornare a cambiarlo di nuovo così presto) Adesso, voglio capire se mi sto per imbattere nella stessa cosa, oppure posso viaggiare serena?
Ho letto recensioni e notizie contrastanti su internet che mi hanno confuso solo le idee e vorrei una piccola opinione da chi ha questo dispositivo davvero in mano e ne fa utilizzo quotidiano!!
GRAZIE MILLE per la pazienza

Buona serata


