CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Thred: problemi audio multimediale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Thred: problemi audio multimediale

    Buona sera, non so voi ma io trovo veramente basso il volume quando è in riproduzione un video o qualcosa di multimediale (il volume chiamate è ok), ho provato qualche app ma sembrerebbe non funzionino... Avete lo stesso problema? Soluzioni?

  2.  
  3. #2
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessuno? 😢😢😢

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che è una cosa "normale". Ho da poco anche io questo terminale e in effetti l audio sembra essere piuttosto basso

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si,stesso problema...speriamo in una soluzione...

  6. #5
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È un bel problema, e nessuna app funziona realmente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    È un bel problema, e nessuna app funziona realmente
    vero. provate quasi tutte...niente..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto, ci sarebbero degli equalizzatori, ma non so se funzionano.. quel che è certo é la distorsione finale del suono

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Sono un nuovo iscritto e felice possessore di un S3 neo scelto e acuistato qualche tempo fa a discapito di S4 o S5 per il semplice fatto che a differenza di questi ultimi l'S3 dispone ancora della radio interna.
    Il fatto è però che continuo ad avere parecchi problemi con l'audio utilizzando la radio ed il lettore musicale (ascoltati tramite cuffie).

    Ho già letto svariati post che fanno riferimento a problemi audio soprattutto nelle chiamate e nella mancata emissione dei toni di avviso messaggi e allarmi in genere, ma il mio "problema" è legato al fatto che connettendo le cuffie e ascoltando appunto radio o file MP3 dopo poco mi compare a video il seguente messaggio:
    "Ascoltare musica a un volume troppo alto, per un periodo di tempo prolungato, potrebbe danneggiarvi l'udito. Il volume verrà aumetanto a un valore al di sopra del livelli di sicurezza" ... ed a questo punto l'audio va a zero da solo e seppure forzato ad aumentare con i tasti laterali del telefono o tramite quelli presenti sugli auricolare dopo poco torna a zero.
    Di solito devo staccare gli auricolare e fare un pò di riavvii di lettore audio o radio per poter tornare a sentire qualcosa.
    Oltre a questo capita che non sempre i tasti dell'auricolare funzionano per aumentare l'audio, mettere in pausa i brani musicali e saltare da un brano ad un altro.

    Visto che il messaggio di "allarmare" preimpostato che mi esce a video prima che si abbassi l'audio mi viene da pensare chetrattasi di un'impostatzione prestabilita dal telefono (e non dovuta a qualche interferenza di qualche App) ... però non saprei se e dove disattivare tale impostazione.

    Qualcuno può darmi cortesemente lumi?
    Grazie e buona serata.

  10. #9
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maupox Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono un nuovo iscritto e felice possessore di un S3 neo scelto e acuistato qualche tempo fa a discapito di S4 o S5 per il semplice fatto che a differenza di questi ultimi l'S3 dispone ancora della radio interna.
    Il fatto è però che continuo ad avere parecchi problemi con l'audio utilizzando la radio ed il lettore musicale (ascoltati tramite cuffie).

    Ho già letto svariati post che fanno riferimento a problemi audio soprattutto nelle chiamate e nella mancata emissione dei toni di avviso messaggi e allarmi in genere, ma il mio "problema" è legato al fatto che connettendo le cuffie e ascoltando appunto radio o file MP3 dopo poco mi compare a video il seguente messaggio:
    "Ascoltare musica a un volume troppo alto, per un periodo di tempo prolungato, potrebbe danneggiarvi l'udito. Il volume verrà aumetanto a un valore al di sopra del livelli di sicurezza" ... ed a questo punto l'audio va a zero da solo e seppure forzato ad aumentare con i tasti laterali del telefono o tramite quelli presenti sugli auricolare dopo poco torna a zero.
    Di solito devo staccare gli auricolare e fare un pò di riavvii di lettore audio o radio per poter tornare a sentire qualcosa.
    Oltre a questo capita che non sempre i tasti dell'auricolare funzionano per aumentare l'audio, mettere in pausa i brani musicali e saltare da un brano ad un altro.

    Visto che il messaggio di "allarmare" preimpostato che mi esce a video prima che si abbassi l'audio mi viene da pensare chetrattasi di un'impostatzione prestabilita dal telefono (e non dovuta a qualche interferenza di qualche App) ... però non saprei se e dove disattivare tale impostazione.

    Qualcuno può darmi cortesemente lumi?
    Grazie e buona serata.


    Trattandosi di S3 Neo.....
    ....sposto in sezione corretta....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy