Ho un problemino, mi sapreste dire come mai ho 11 GB occupati su 16 GB e ho solamente circa 2 GB di applicazioni installate?
Ho un problemino, mi sapreste dire come mai ho 11 GB occupati su 16 GB e ho solamente circa 2 GB di applicazioni installate?
Molto strano....hai qualche navigatore con mappe?
Non riesci a vedere cosa occupa tanto spazio con un file.. explorer ...o con la sua applicazione memoria?
Mi sembra un po' strano avere solamente 4 GB liberi...
![]()
Sono quei 5,16 gb di spazio utilizzato ....scusa , ma hai molta roba? Pigia sopra e vedi cosa hai...hai trasferito foto...video e altro?
Io, nonostante un navigatore offline ho ancora 9,6Gb liberi...
Dovrebbero essere le foto e ivideo salvate in DCIM dalla fotocamera...e i 2 GB di applicazioni installate...
![]()
Ultima modifica di Diaz97; 12-09-14 alle 00:08
Vedo....un bel po di roba foto-video...a sto punto metti una microsd da almeno 8 gb....io l'ho messa e spostato qualcosina, tipo navigatore e mappe...
Già...adesso che ci penso ho anche un backup salvato di titanium backup...comununque io ne ho una da 4 GB ma è quasi piena...è possibile impostare como cartella di salvataggio delle foto una cartella della microsd?
Secondo te spostare qualche applicazione sulla microsd mi conviene?
Ultima modifica di Diaz97; 12-09-14 alle 09:22
Se è piena è inutile....x quanto riguarda il salvataggio credo tu possa usare delle app che spostano in modo automatico, ma anche in manuale, quello che vuoi...non credo tu possa indicare la sd...
Ok grazie...provvederò a comprare una nuova SD
usate anche una applicazione dal market che fa considerare la sd esterna come estensione di quella interna, così da correggere il problema che ha kitkat di scrivere anche su sd esterna
l'app si chiama "nextapp sd fix"
p.s. naturalmente è richiesto il root al telefono
Ultima modifica di GastonILbello; 12-09-14 alle 16:23
Thewizarddj (11-05-15)