CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con l' ora che si cambia da sola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con l' ora che si cambia da sola

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo. Sto cercando una soluzione ad un problema del mio cell. Già per 3 volte si è cambiata l'ora da sola e da quel momento non riesco più a leggere i messaggi o le chiamate perse. Nello specifico, mi arriva la notifica di messaggio ricevuto, ma quando lo apro non si visualizza e non ne rimane traccia nel registro chiamate. E così come la chiamata senza risposta. Nemmeno spegnendo il cell il problema scompare. Specifico anche questo: io solitamente inserisco personalmente l'ora, ma per tutte le volte che è successo, per far ritornare alla normalità il cell ho dovuto mettere la regolazione data e orario automatici. Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie per la cortese attenzione.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao...
    rieditato titolo...

    che firmware hai? (digita *#1234# da tastiera e riporta)? hai installato qualcosa di particolare? il fuso orario lo hai in automatico? hai provato anche le varie impostazioni (data , ora e fuso orario) in manuale? comunque vediamo se altri hanno avuto il tuo problema...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn, grazie per la veloce risposta. Se digito il codice che mi hai indicato esce:
    AP: I9301IXCUANJ6
    CP: I9301IXXUANI2
    CSC: I9301IITVUANJ1

    Il fuso orario è in automatico mentre l'orario lo inserivo manuale ma da quando è successo lo tengo in automatico.

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekket Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, grazie per la veloce risposta. Se digito il codice che mi hai indicato esce:
    AP: I9301IXCUANJ6
    CP: I9301IXXUANI2
    CSC: I9301IITVUANJ1

    Il fuso orario è in automatico mentre l'orario lo inserivo manuale ma da quando è successo lo tengo in automatico.
    è un firmware che hanno anche in molti, ma non mi risulta di aver letto niente di questo problema...
    ti è sempre successo o da dopo che hai installato / modificato qualcosa? hai bloccato delle app di sistema? hai tutto stock? se non risolvi e si verifica sovente, prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe (salvati prima tutto ) e vedi sul pulito se si ripresenta il problema....
    comunque vediamo se è successo anche a qualcun altro....
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho istallato nulla di particolare e ce l'ho da nemmeno un mese. Dopo aver messo l'ora automatica non mi è più successo per ora. Boh, vedremo se capiterà ancora. grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy