Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juventus2006
allora, ho fatto come hai detto ..ho messo la carta stagnola sul sensore gps però non noto miglioramenti :(
piu o meno quanto deve essere spesso il pezzo di carta argentata? magari posti una foto
non so che fare :/
Quote:
Gaslaf
Ho preso un pezzeto di carta argentata e l'ho piegata un po di volte, in modo che sia un po' spessa poi l'ho poggiata sull'antenna e dopo ho riavvitato la cover interna. Non so dirti quanto volte l'ho piegata, regolati.
Quote:
juventus2006
la carta stagnola l'hai quindi messa sul sensore gps?
Quote:
Gaslaf
Si ho seguito la guida, quando ho visto che non era semplice scollare il sensore gps, ho pensato di provare con un piccolo pezzo di carta argentata da cucina,che ho piegato un po di volte per dargli spessore e ridurlo di dimensioni. L'ho poggiato sull'antenna e poi ho rimesso la cover interna avvitando per bene. Ora funziona bene.
Quote:
juventus2006
Ciao! il metodo che hai usato quindi è uguale alla guida su xda giusto? devo solo aggiungere la carta stagnola ! mi fido? :) mi confermi che il problema si risolve?
La carta stagnola è un conduttore di elettricità: piazzala nel punto sbagliato e rischi di mettere in corto qualche componente elettronico...
Forse sarebbe il caso di postare qualche immagine che mostri il più precisamente possibile cosa è stato fatto e come (ad es.: quanto dev'essere grande il foglietto da usare, quante volte è stato ripiegato, come dev'essere posizionato, ecc.)...
So che può essere uno sbattimento, ma così è sicuramente più utile per tutti ;)
Ciao!
Max
Edit: quando capirò perchè cavolo il multi-quote viene riportato in ordine inverso sarò solo contento! :p
-
Ciao , avete provato a seguire quanto scritto da alcuni di questi utenti?
https://productforums.google.com/for...o/5GWjaCM_AwAJ
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gianlukk
mah..dicono che il problema risieda in google maps/play store ma io ne dubito...in quanto con l'app "stato gps" non mi becca nemmeno un satellite! :(
quindi non credo dipenda da google maps se non prende il segnale
-
Quote:
juventus2006
Quote:
gianlukk
mah..dicono che il problema risieda in google maps/play store ma io ne dubito...in quanto con l'app "stato gps" non mi becca nemmeno un satellite! :(
quindi non credo dipenda da google maps se non prende il segnale
Infatti. É un problema hardware!
E purtroppo non é detto che sia sempre risolvibile coi vari trucchetti che si trovano sui forum...
Morale: se non riesci a sistemare, l'unica strada é l'assistenza... Forse. 😑
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Max1234ita
Infatti. É un problema hardware!
E purtroppo non é detto che sia sempre risolvibile coi vari trucchetti che si trovano sui forum...
Morale: se non riesci a sistemare, l'unica strada é l'assistenza... Forse. 😑
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si, mi sa che l 'unica soluzione è portarlo in garanzia, anche se vorrei evitare di stare senza cellulare per troppo tempo, :(
magari trovo qualche centro assistenza che mi risolve il problema, pagando(quindi non utilizzando la garanzia), ma velocemente