Quello che fa pensare è che il problema lo aveva anche l'S3 originario e non è stato risolto su questa nuova versione.
Visualizzazione stampabile
Quello che fa pensare è che il problema lo aveva anche l'S3 originario e non è stato risolto su questa nuova versione.
Buongiorno a tutti.
Ho questo smartphone (I9301) da un paio di settimane. Ora lo sto usando attivamente come navigatore (waze + maps). E' veramente insopportabile. Paragonato con s4 (I9505) di un amico non c'è storia. Ma il sensore gps è uguale? Nessuno a risolto portando in assistenza il telefono?
Grazie a tutti.
Personalmente, non mi viene da dire Amen quando mi fregano...la testa effettivamente mi si riempie di aggettivi decisamente più "coloriti" riguardo ai signori Samsung.
Detto questo:
ho ritirato il cel dall'assistenza e, come immaginavo, il problema non è stato risolto. Migliorato forse di qualcosa, ma assolutamente non risolto.
Sono a dir poco deluso!
Ci risiamo , dopo un mese niente GPS !!!!!! Come faccio ??? Non posso ogni mese fare un ripristino..........è già due volte che dopo averlo fatto funziona benissimo per un mese e poi ...... stop......:O
Buona giornata a tutti, vivo lo stesso problema del segnale scarso Gps e ho letto di tutto sulle soluzione ma nessuna, a mio parere risolutiva, quindi si accettano proposte anzichè invio in assistenza x poi riceverlo identico a prima. Grazie x l' attenzione
L'unica soluzione risolutiva penso sia quella di iscriversi alla specialità olimpica "lancio dello smartphone" e comprare un modello diverso.
Così, giusto per usare anche l'ironia...
Io avevo un Acer Liquid E2. Unico limite, oltre al processore Mediatek incompatibile con le app di sport-track (tranne RunKeeper), era la scarsa memoria. Il GPS funzionava egregiamente.
E Acer fa computer principalmente penso.
Son passato a Samsung pure io pensando di fare un salto di qualità...
Molto deluso dal GPS invece.
Convinsi anche mia figlia a passare a codesta marca e modello identico al mio proveniendo da Lg, ove il gps svolgeva bene il suo lavoro. Ovviamente pure lei ora ha lo stesso problema affiorato un 10 gg prima del mio ed acquistato lo stesso giorno...Bah !?