CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

THREAD : reindirizzamento a siti e pop-up indesiderati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non hai problemi a perdere i dati, da telefono spento premi contemporaneamente volume su, tasti home e tasto accensione e, una volta apparso il menù, spostandoti con i tasti volume, seleziona factory reset e confermi col pulsante di accensione.
    Il telefono tornerà alle impostazioni di fabbrica.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scrivo per conto di una collega che ha il seguente problema: pubblicità.
    Dopo periodi di inattività e non sempre, le compaiono banner pubblicitari ovunque aprendo una qualsiasi applicazione, che sia facebook o whatsapp o altre.
    Facendo scansion i con Avira e MalwareBytes non trova nulla.
    Devo per forza "formattare" il telefono?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi espongo in breve, spero, il mio problema. Mentre controllavo l'archivio del mio Samsung Galaxy S3 Neo, con sistema operativo Android 4.4.2. mi sono accorto di avere un file, bianco, denominato "qs.pid". Mi sono andato a informare, ma sinceramente non ho capito un granché, sembra un virus o forse un qualcosa legato al sistema (di recente è partito un aggiornamento di sistema). Ho provato a cancellarlo, sia da cellulare che da pc, ma ritorna comunque (il che mi fa pensare sia un virus). Ho installato sia Avast che 360 Security: il secondo dice che è tutto a posto, mentre il primo a volte mi dà dei rischi, consigliandomi di cancellare alcuni contenuti sensibili. Le domande sono quindi due: cos'è un file qs.pid? Nel caso sia nocivo, come si può eliminare?
    PS Ho anche fatto un ripristino dei dati dati di fabbrica e rimane comunque.
    Grazie dell'attenzione

  5. #54
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnar91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi espongo in breve, spero, il mio problema. Mentre controllavo l'archivio del mio Samsung Galaxy S3 Neo, con sistema operativo Android 4.4.2. mi sono accorto di avere un file, bianco, denominato "qs.pid". Mi sono andato a informare, ma sinceramente non ho capito un granché, sembra un virus o forse un qualcosa legato al sistema (di recente è partito un aggiornamento di sistema). Ho provato a cancellarlo, sia da cellulare che da pc, ma ritorna comunque (il che mi fa pensare sia un virus). Ho installato sia Avast che 360 Security: il secondo dice che è tutto a posto, mentre il primo a volte mi dà dei rischi, consigliandomi di cancellare alcuni contenuti sensibili. Le domande sono quindi due: cos'è un file qs.pid? Nel caso sia nocivo, come si può eliminare?
    PS Ho anche fatto un ripristino dei dati dati di fabbrica e rimane comunque.
    Grazie dell'attenzione
    Ciao.....
    Qui siamo in sezione S3 i9300
    Ti sposto in sezione corretta S3 Neo i9301

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=518579

    Ultima modifica di Varioflex; 20-08-16 alle 19:08
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #55
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnar91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi espongo in breve, spero, il mio problema. Mentre controllavo l'archivio del mio Samsung Galaxy S3 Neo, con sistema operativo Android 4.4.2. mi sono accorto di avere un file, bianco, denominato "qs.pid". Mi sono andato a informare, ma sinceramente non ho capito un granché, sembra un virus o forse un qualcosa legato al sistema (di recente è partito un aggiornamento di sistema). Ho provato a cancellarlo, sia da cellulare che da pc, ma ritorna comunque (il che mi fa pensare sia un virus). Ho installato sia Avast che 360 Security: il secondo dice che è tutto a posto, mentre il primo a volte mi dà dei rischi, consigliandomi di cancellare alcuni contenuti sensibili. Le domande sono quindi due: cos'è un file qs.pid? Nel caso sia nocivo, come si può eliminare?
    PS Ho anche fatto un ripristino dei dati dati di fabbrica e rimane comunque.
    Grazie dell'attenzione
    Ciao
    Spostato nel thread dedicato a problemi attinenti a virus e malware....
    Personalmente non ho mai avuto di questi problemi. ...
    Puoi attendere se altri utenti ti possano dare un confronto su un eventuale presenza...
    Hai installato/aggiornato qualche app poco prima che si verificasse il problema?
    Comunque se vuoi essere sicuro di ripulire da virus, ecc e i wipe (o ripristino di fabbrica ) non risolvono, rifai i wipe, al termine togli la batteria, rimettila, accendi direttamente in download mode e ti flashi il tuo firmware con odin. ..
    Ps: digita prima *#1234# da tastiera, segnati il firmware che hai ora e scaricatelo da sammobile....
    Dopo la procedura controlla di non andare ad installare app che ti ricreino il problema. ....
    Ultima modifica di jonn; 20-08-16 alle 19:40
    Spoiler:

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    per non aprire un nuovo post, continuo a scrivere qua..
    è da un bel po che combatto contro questa fastidiosissima pubblicità/pop-up che mi si apre ogni qualvolta che una pagina carica.
    Spoiler:


    le pagine a cui mi riconduce sono proprio come quelle che ho postato sopra

    qualcuno sa darmi una mano?
    ho appena fatto l'hard reset ma non è cambiato proprio niente
    Ultima modifica di jonn; 07-09-16 alle 15:49

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Prova a installare panda mobile ( e a fare una scansione)poi con Google cerca l'apk di adaway, e installalo ( per adaway serve il root). Puoi anche provare a installare un browser alternativo dal play store per vedere se ti da lo stesso problema
    Ultima modifica di wetito; 11-09-16 alle 21:51
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di RNiK


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Forette City
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Honor 8 - Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1. Pulisci file temporanei e cache del browser che utilizzi su Android, qui una guida ben fatta.
    2. Acquisisci i permessi di ROOT ed installa quindi AdAway.

    In alternativa al punto 2, puoi provare ad utilizzare WA Security che però non è una cura definitiva.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy