Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristof19000
Ti ringrazio mi hai dato qualche speranza.
Faro' qualche tentativo in assistenza poi apriro' un altro 3D dove chiedero' aiuto per fare l'operazione che dici tu.
Comunque la parte comica dell'assistenza Samsung e' "controllo di qualita' finale" cioe uno pensa che l'abbiano provato una volta rimesso a posto dai
prestigiosi tecnici. Che comica.
tranquillo che c'è di peggio....è quasi un anno che ho un tab in assistenza.....glie l'ho dato che chiudeva spontaneamente tutte le app,
e me l'hanno ridato con le app che si aprono senza problemi,ma col modulo wifi inesistente.....ora ancora lo devo rivedere,manco ricordo piu com'è fatto :) :)
Comunque anche io concordo che il tuo sia un difetto software.
-
Ragazzi credi di aver risolto.
Il telefono e' tornato dall'assistenza e' pare funzionare benissimo.
A memoria futura ho fatto cosi':
-Cambiato negozio per mandare in assistenza , in questo modo cambia il service samsung che lo prende in consegna
-Ho avvertito telefonicamente il centro platinum di Roma dell'arrivo del telefono e gentilmente facevo notare che era gia' entrato da loro ma non avevano
fatto nulla..
-Ho messo sullo sfondo del telefono la descrizione particolareggiata di cio' che accade con i relativi video dentro.
L'assistenza platinum di Roma mi ha chiamato per dirmi cosa avevano trovato e quello che avevano cambiato nell'ordine:
batteria
schermo
agg. software
Sembra sia andato tutto bene.
Questa volta li devo promuovere a pieni voti. Mi hanno anche cercato telefonicamente per dirmi i vari interventi fatti.
-
L'importante è che hanno fatto sul serio; anche se non capisco che c'entra la batteria.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App