CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Ragazzi mi serve un aiuto , ho problemi con l'assistenza Samsung.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristof19000 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio mi hai dato qualche speranza.
    Faro' qualche tentativo in assistenza poi apriro' un altro 3D dove chiedero' aiuto per fare l'operazione che dici tu.

    Comunque la parte comica dell'assistenza Samsung e' "controllo di qualita' finale" cioe uno pensa che l'abbiano provato una volta rimesso a posto dai
    prestigiosi tecnici. Che comica.
    tranquillo che c'è di peggio....è quasi un anno che ho un tab in assistenza.....glie l'ho dato che chiudeva spontaneamente tutte le app,
    e me l'hanno ridato con le app che si aprono senza problemi,ma col modulo wifi inesistente.....ora ancora lo devo rivedere,manco ricordo piu com'è fatto
    Comunque anche io concordo che il tuo sia un difetto software.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Cristof19000 (15-04-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi credi di aver risolto.
    Il telefono e' tornato dall'assistenza e' pare funzionare benissimo.

    A memoria futura ho fatto cosi':
    -Cambiato negozio per mandare in assistenza , in questo modo cambia il service samsung che lo prende in consegna
    -Ho avvertito telefonicamente il centro platinum di Roma dell'arrivo del telefono e gentilmente facevo notare che era gia' entrato da loro ma non avevano
    fatto nulla..
    -Ho messo sullo sfondo del telefono la descrizione particolareggiata di cio' che accade con i relativi video dentro.

    L'assistenza platinum di Roma mi ha chiamato per dirmi cosa avevano trovato e quello che avevano cambiato nell'ordine:
    batteria
    schermo
    agg. software

    Sembra sia andato tutto bene.

    Questa volta li devo promuovere a pieni voti. Mi hanno anche cercato telefonicamente per dirmi i vari interventi fatti.

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    L'importante è che hanno fatto sul serio; anche se non capisco che c'entra la batteria.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy