CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Blocco S3 neo da gestione dispositivi android

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Blocco S3 neo da gestione dispositivi android

Salve, posseggo Galaxy S3 neo e pensando di averlo perso ho bloccato lo schermo con la funzione blocco di gestione dei dispositivi android da google. E' una password di 4 caratteri numerica. Il problema é che quando ho ritrovato il telefono ho inserito la password e non la riconosce dicendo che é errata. Il blocco l'ho fatto da pc con lingua impostata in tedesco, non so se possa centrare qualcosa. Al momento ho il telefono bloccato e non posso recuperare i dati che ci sono. Come posso fare per inserire correttamente la password? In qualche modo google ha riconosciuto dei caratteri sbagliati...io sono sicuro di aver messo quei 4 numeri!!
    Spero che mi possiate aiutare.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Fai un ripristino dalla recovery. Avrai il cellulare sbloccato ma comunque perdi tutti i dati a meno che non avevi fatto un backup.
    Comunque tutte ste cose non servono a nulla se te lo rubano... Il ladro fa un reset č in Flash. In caso di furto serve solo conoscere l'imei.
    Ultima modifica di Sergio1961; 13-05-15 alle 23:13

Permessi di invio