CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto: Galaxy S3 NEO per bambino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto: Galaxy S3 NEO per bambino

    Ciao a tutti,
    mio figlio si appresta ad affrontare le scuole medie, non sono proprio vicine a casa e il tragitto da affrontare da solo per strada sarà lungo
    Gli ho comprato un Galaxy S3 NEO (sono un possessore di S3 a mia volta)

    Ora però vorrei procedere a limitarlo in alcune funzioni in modo che quando il bmbino è solo non possa fare cose "inappropriate"
    Nella fattispecie vorrei che:
    1- non possa installare app
    2- non possa accedere ad alcune delle app installate e alle impostazioni
    3- non possa navigare (in connessione dati) quando è in giro da solo
    4- non possa superare le soglie di chiamate e sms imposte dal piano tariffario scelto (non più di 200 sms, non più di 200 minuti di chiamate)

    Per quanto riguarda i punti 3 e 4 ci sono diverse app che farebbero al caso

    Per quanto riguarda i punti 1 e 2, leggendo qua e là ho scoperto che per i tablet android c'è la possibilità di impostare la multiutenza e impostare delle limitazioni per gli utenti non principali; sapete se è possibile farlo anche con l'S3 NEO ? In alternativa avete qualche suggerimento ?

    Grazie per l'eventuale aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokoto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mio figlio si appresta ad affrontare le scuole medie, non sono proprio vicine a casa e il tragitto da affrontare da solo per strada sarà lungo
    Gli ho comprato un Galaxy S3 NEO (sono un possessore di S3 a mia volta)

    Ora però vorrei procedere a limitarlo in alcune funzioni in modo che quando il bmbino è solo non possa fare cose "inappropriate"
    Nella fattispecie vorrei che:
    1- non possa installare app
    2- non possa accedere ad alcune delle app installate e alle impostazioni
    3- non possa navigare (in connessione dati) quando è in giro da solo
    4- non possa superare le soglie di chiamate e sms imposte dal piano tariffario scelto (non più di 200 sms, non più di 200 minuti di chiamate)

    Per quanto riguarda i punti 3 e 4 ci sono diverse app che farebbero al caso

    Per quanto riguarda i punti 1 e 2, leggendo qua e là ho scoperto che per i tablet android c'è la possibilità di impostare la multiutenza e impostare delle limitazioni per gli utenti non principali; sapete se è possibile farlo anche con l'S3 NEO ? In alternativa avete qualche suggerimento ?

    Grazie per l'eventuale aiuto
    Per il discorso di non farle installare app basta che non si effettua nessun accesso con account Google.
    Per non farlo navigare col 3g , si puo disattivare chiamando l'operatore

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Per il discorso di non farle installare app basta che non si effettua nessun accesso con account Google.
    Per non farlo navigare col 3g , si puo disattivare chiamando l'operatore
    Innanzitutto grazie per la risposta
    Vorrei però essere più chiaro
    Io non voglio che il telefono non faccia in assoluto le cose che ho detto (sarebbe sciocco pagare un servizio di connessione dati per non usufruirne), vorrei invece poter mettere una password in maniera che mio figlio abbia delle limitazioni (come si fa con la multiutenza, ma sul cellulare che ho comprato non trovo nessuna voce a riguardo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy