buongiorno ragazzi, ho un piccolo problema con il mio samsung s3 neo, quando lo accendo la mattina mi spariscono i widget e li devo ricaricare di nuovo, sono 3 giorni che mi succede e non ho installato nulla, vi prego aiutatemi
![]()
buongiorno ragazzi, ho un piccolo problema con il mio samsung s3 neo, quando lo accendo la mattina mi spariscono i widget e li devo ricaricare di nuovo, sono 3 giorni che mi succede e non ho installato nulla, vi prego aiutatemi
![]()
scusami sono nuova, ma tu puoi aiutarmi?![]()
ciao...
non ho il tuo terminale e non mi è mai successo, comunque potresti provare da impostazioni, altro, gestione applicazioni, tutte, TouchWiz home e cancella dati, (attenzione: ti cancella tutte le icone e widget che avevi impostato prima), poi reimposti tutto e vedi se te lo mantiene.. altro non mi viene in mente, se non un ripristino di fabbrica, ma per questo problema non mi sembra il caso)...
Spoiler:
ok grazie provo e vi faccio sapere.....ma in particolare mi succede la mattina, ho fatto delle prove tra ieri ed oggi e se lo spengo e lo riaccendo non mi succede.....boh
un mio amico mi ha detto di fare un full wipe...voi me lo consigliate? sarebbe come il ripristino?
Si i wipe sono la stessa cosa del ripristino di fabbrica... sicuramente risolveresti, però prima devi salvarti tutto.... comunque se non risolvi diversamente, va bene....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
Spoiler:
grazie vedo prima di risolvere diversamente altrimenti ripristino ai dati di fabbrica ed amen![]()
ragazzi pensandoci, non è che questo problema me lo crea battery doctor? è troppo strano che mi succede solo la notte, io l'ho impostato che la notte va in modalità notte e probabilmente la modalità notte è impostata che ti resetta i widget per risparmiare energia.....voi che ne dite? è impossibile che sia un problema del telefono, altrimenti me lo farebbe anche quando faccio le prove durante il giorno