CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info per rom alternativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info per rom alternativa

    Salve a tutti, per fare delle prove (e avere lollipop sul mio s3 neo) ho installato la CM 12.1 con lollipop 5.1.1 sul mio s3 neo, a parte qualche piccolo problema (errore google play services si è arresato che si presenta spesso soltanto all'avvio, il fatto che non mi salva alcune impostazioni che ad ogni riavvio tornano come prima, ed infine il fatto che se sposto le app sulla scheda sd, ad ogni riavvio, scompaiono dalle schermate principali), la CM 12.1 funziona bene e mi trovo piuttosto soddisfatto.

    L'unico "problema" che ho visto è che la CM 12.1 non supporta lo swapping.

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un'ottima rom alternativa che potrei provare, possibilmente con lollipop, che mi supporti anche lo swapping (e se possibile l'attivazione del root direttamente tramite la sezione di sviluppo come su CM 12.1)?

    Grazie anticipate.
    Ultima modifica di erreblackss88; 29-10-15 alle 21:56

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erreblackss88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per fare delle prove (e avere lollipop sul mio s3 neo) ho installato la CM 12.1 con lollipop 5.1.1 sul mio s3 neo, a parte qualche piccolo problema (errore google play services si è arresato che si presenta spesso soltanto all'avvio, il fatto che non mi salva alcune impostazioni che ad ogni riavvio tornano come prima, ed infine il fatto che se sposto le app sulla scheda sd, ad ogni riavvio, scompaiono dalle schermate principali), la CM 12.1 funziona bene e mi trovo piuttosto soddisfatto.

    L'unico "problema" che ho visto è che la CM 12.1 non supporta lo swapping.

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un'ottima rom alternativa che potrei provare, possibilmente con lollipop, che mi supporti anche lo swapping (e se possibile l'attivazione del root direttamente tramite la sezione di sviluppo come su CM 12.1)?

    Grazie anticipate.
    ciao...
    da chiedere in https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html (ed è pure in rilievo!) senza aprire nuovi thread...
    qui chiudo!
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy