CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con le CHIAMATE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora a me invece funziona
    Spero solo che a voi rispettino le date... a me avevano detto 2 settimane e ci hanno messo 3 mesi...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: dopo circa 1 settimana (dal 23 marzo al 2 aprile) mi riconsegnano il cell. Dicono che hanno sostituito lo Rear speaker + sub pba microfono + ripristino connessioni + ripristino impostazioni + aggiornamento software + test + controllo qualità.
    Lo ritiro, tutto ok. Mattino seguente, stesso problema, chiamate Mute.
    Riportato in assistenza il giorno 3.
    aspettiamo la prossima "riparazione" !!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S2 e Galaxy S4 Active

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno riconsegnato il telefono dopo 15 giorni e hanno sostituito di nuovo la scheda madre...
    Ora mi sono accorto che non funziona più il sensore per l'Air Gesture,ma non ho voglia di rimandarlo in assistenza e me lo cambio da solo...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettine77 Visualizza il messaggio
    Mi hanno riconsegnato il telefono dopo 15 giorni e hanno sostituito di nuovo la scheda madre...
    Ora mi sono accorto che non funziona più il sensore per l'Air Gesture,ma non ho voglia di rimandarlo in assistenza e me lo cambio da solo...
    Salve,
    anch'io ho riscontrato gli stessi problemi. Ne aggiungo un altro relativo alla ricezione di reti 3g/gsm: mi capita sempre, se metto il telefono in tasca e mi perde la rete, quando lo tiro fuori non c'è verso di farlo ricollegare se non quello di riavviarlo.
    Avevo letto in rete, che è possibile flashare solo la parte "modem", qualcuno ha esperienza in merito?
    grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S2 e Galaxy S4 Active

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerregei Visualizza il messaggio
    Salve,
    anch'io ho riscontrato gli stessi problemi. Ne aggiungo un altro relativo alla ricezione di reti 3g/gsm: mi capita sempre, se metto il telefono in tasca e mi perde la rete, quando lo tiro fuori non c'è verso di farlo ricollegare se non quello di riavviarlo.
    Avevo letto in rete, che è possibile flashare solo la parte "modem", qualcuno ha esperienza in merito?
    grazie
    Ciao, io avevo provato a flashare solo la parte modem, ma non avevo risolto niente!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, settimana prossima, ho deciso di cambiare operatore da tim a wind; voglio scoprire se il problema è legato al telefono oppure no.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy