Visualizzazione stampabile
-
Si riavvia continuamente
Salve a tutti,
ho un s4 active da circa un anno, ma da subito, senza apparenti motivi, si riavvia improvvisamente. L'ho portato in assistenza una prima volta, hanno fatto un aggiornamento e niente di più, l'ho riportato una seconda volta visto che si era bloccato durante un aggiornamento, e continua a riavviarsi, una terza volta e hanno sostituito la batteria, ma i riavvii continuano... che posso fare? Non è rootato, ho già fatto hard reset, aggiornamenti e tutto quello che normalmente si fa... qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massirm
Salve a tutti,
ho un s4 active da circa un anno, ma da subito, senza apparenti motivi, si riavvia improvvisamente. L'ho portato in assistenza una prima volta, hanno fatto un aggiornamento e niente di più, l'ho riportato una seconda volta visto che si era bloccato durante un aggiornamento, e continua a riavviarsi, una terza volta e hanno sostituito la batteria, ma i riavvii continuano... che posso fare? Non è rootato, ho già fatto hard reset, aggiornamenti e tutto quello che normalmente si fa... qualche suggerimento?
flash del firmware? fatto?
-
Anche il mio! mi da anche problemi per le chiamate in quanto non sento e nin mi sentono ma funzionava solo con l auricolare Bluetooth. Ma siccome si riavvia sempre non lo uso più. Non posso mandare in assistenza a causa del vetro lesionato e l elevato costo di riparazione per un telefono che non posso tenere nemmeno per collegarmi ad internet e usarlo per passare il tempo perche si riavvia in continuazione (l ho appena spento togliendo la batteria) Adesso mi rimane un costoso fermacarte. Mai più Samsung. Ho provato di tutto, ho messo i firmware più recenti che negli anni sono usciti nei vari paesi ma niente. Ad un amico che ha potuto usufruire (con insistenza) dell assistenza in garanzia hanno sostituito la scheda madre dopo la terza volta che lo hanno esaminato e gli hanno detto che se ha ancora problemi gli danno un s5.
-
Pare che Samsung mi abbia sentito perche adesso continua a riavviarsi pochi minuti dopo l accensione. Appure nin ho installato nuove app e non ho nemmeno tante app installate ... la ram non è piena insomma. Boh assurdo comunque, ora capisco perche lo svendevano già dopo un anno dalla sua uscita a meno della metà del prezzo di lancio e continuano a svendere anche i nuovi modelli con campagne pubblicitarie di rimborso. Eppure é un telefono che non riesco tutt ora a rimpiazzare con altro di pari caratteristiche. Ah dimenticavo anche l impermeabilita' era una balla perche era ben chiuso ma mi è entrata acqua tra vetro ed lcd quindi non lo mettete alla prova.
-
Quote:
Jigen1291
Pare che Samsung mi abbia sentito perche adesso continua a riavviarsi pochi minuti dopo l accensione. Appure nin ho installato nuove app e non ho nemmeno tante app installate ... la ram non è piena insomma. Boh assurdo comunque, ora capisco perche lo svendevano già dopo un anno dalla sua uscita a meno della metà del prezzo di lancio e continuano a svendere anche i nuovi modelli con campagne pubblicitarie di rimborso. Eppure é un telefono che non riesco tutt ora a rimpiazzare con altro di pari caratteristiche. Ah dimenticavo anche l impermeabilita' era una balla perche era ben chiuso ma mi è entrata acqua tra vetro ed lcd quindi non lo mettete alla prova.
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..Modifica il tuo ultimo post. .Grazie!
-
Quote:
ajaxx
flash del firmware? fatto?
fatti... ahimè senza risultato. Se a nessun altro viene in mente qualcosa, lo riporterò in assistenza, sperando che nonostante sia passato poco più di un anno, sia ancora in garanzia...
-
Butta su una rom cucinata e passa la paura.
-
Quote:
massirm
fatti... ahimè senza risultato. Se a nessun altro viene in mente qualcosa, lo riporterò in assistenza, sperando che nonostante sia passato poco più di un anno, sia ancora in garanzia...
di solito la garanzia è 2 anni.
-
Per la verità, dal punto di vista impermeabilità ho avuto problemi di un uso continuo sott'acqua per un bel po' di tempo... Comunque sostituito in garanzia.
I riavvii li ho sperimentati ma sporadici e solo con l'aggiornamento ufficiale italiano lollipop dopo le sistituzioni in garanzia.
Con rom cucinate o ufficiale kitkat no Problem. Penso ci sua qualcosa che non va nel firmware samsung italiano