CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Thraed Informazioni per S4 Google Edition Dual Sim (DUAL SIM) [CLONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thraed Informazioni per S4 Google Edition Dual Sim (DUAL SIM) [CLONE]

    ciao a tutti,sono nuovo del forum,
    ho aperto questo post in quanto una amica ha appena preso un galaxy s4 nero,e fin quì nulla di strano.
    la cosa strana è che il telefono è dual sim (da info telefono da codice gt-9500 e NN gt-9502)
    in aggiunta è pure google edition
    mi sono informato e nn ho trovato nulla a riguardo,esiste la versione gt9502,solo x il mercato cinese e NN pure google...
    qualcuno ha info a riguardo?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse la tua amica ne sa più di tutti.. facci sapere dove l ha preso...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    negozio nn lo so,so che l'ha preso a messina...
    mi sono informato ed esiste un clone ""identico" all's4 esteticamente ma con processore diverso e risoluzione diversa
    facendo controllare harware risulta una risoluzione nn full hd ed il processore è un arm7...
    mi puzza di clone,potrebbe essere?...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meeX Visualizza il messaggio
    negozio nn lo so,so che l'ha preso a messina...
    mi sono informato ed esiste un clone ""identico" all's4 esteticamente ma con processore diverso e risoluzione diversa
    facendo controllare harware risulta una risoluzione nn full hd ed il processore è un arm7...
    mi puzza di clone,potrebbe essere?...
    Bhe attenzione hai cloni.Mi è capitato di vedere video dove i cloni a prima vista sembrano identici agli originali,con ad esempio anche l'info del telefono uguale all'originale; oltretutto alcuni fatti talmente bene che lo si comprerebbe convinti di avere in mano un s 4 originale.Comunque a parte che la sigla gt-9500 non esiste e dovrebbe essere al massimo gt-i9500,ma comunque dovresti riuscire a toglierti il dubbio facendo semplicemente un benckmark ( se non ricordo male con antutu ).Alla fine ti escono tutti i dettagli del telefono ( risoluzione display,tipo cpu,ecc ).E da li ti controlli il tutto.O al massimo stavo anche pensado di provare a collegarlo al computer e vedere con kies cosa ti esce scritto.

    Aggiornameto : Allora inanzitutto facendo una breve ricerca,a quanto pare esiste la versione dual sim ma solo per mercato cinese,ovvero la GT-I9502.
    In ogni caso sia la GT-I9500 e la GT-I9502 sono identiche come hardware,con l'unica differenza che uno possiede la dual sim.Quindi se come dici non ha un display full hd è sicuramente un clone.senza contare che la cpu dev'essere o snapdragon oppure l'exynos "otto" core.
    Ultima modifica di Jeriko87; 24-07-13 alle 16:14

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un clone,l'ho trovato su internet identico.
    graazie x la risposta,infatti tutte le prove danno esattamente le prove di un clone...
    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Bhe attenzione hai cloni.Mi è capitato di vedere video dove i cloni a prima vista sembrano identici agli originali,con ad esempio anche l'info del telefono uguale all'originale; oltretutto alcuni fatti talmente bene che lo si comprerebbe convinti di avere in mano un s 4 originale.Comunque a parte che la sigla gt-9500 non esiste e dovrebbe essere al massimo gt-i9500,ma comunque dovresti riuscire a toglierti il dubbio facendo semplicemente un benckmark ( se non ricordo male con antutu ).Alla fine ti escono tutti i dettagli del telefono ( risoluzione display,tipo cpu,ecc ).E da li ti controlli il tutto.O al massimo stavo anche pensado di provare a collegarlo al computer e vedere con kies cosa ti esce scritto.

    Aggiornameto : Allora inanzitutto facendo una breve ricerca,a quanto pare esiste la versione dual sim ma solo per mercato cinese,ovvero la GT-I9502.
    In ogni caso sia la GT-I9500 e la GT-I9502 sono identiche come hardware,con l'unica differenza che uno possiede la dual sim.Quindi se come dici non ha un display full hd è sicuramente un clone.senza contare che la cpu dev'essere o snapdragon oppure l'exynos "otto" core.

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    ..................................
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy