Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toni9411
solo le reti LTE non funzionano giusto?quindi con la classica linea dovrebbe andare bene?
Non mettete nulla finche non si scopre come e partizionato il tutto. Altrimenti rischiate di ritrovarvi con un ferma carte di nome s4
-
-
Quote:
toni9411
Scusate l'ignoranza,ma se installo la rom del galaxy s4 google edition sul mio i9505 non mi funzioneranno le reti LTE?
Scusate l'ignoranza parte seconda:
quest'estate vado in ferie negli USA. se mi connetto al Play Store e compro un S4 e me lo faccio recapitare in albergo, poi con la SIM di 3 in Italia funziona??? Va tutto (2G, 3G e 4G)???
-
3 allegato(i)
Phone.apk
.....................................
-
Quote:
Dodazza
Scusate l'ignoranza parte seconda:
quest'estate vado in ferie negli USA. se mi connetto al Play Store e compro un S4 e me lo faccio recapitare in albergo, poi con la SIM di 3 in Italia funziona??? Va tutto (2G, 3G e 4G)???
installata e funziona alla grande è super veloce
solo che a me funziona tutto tranne il 3g 4g, va solo in gprs
-
Quote:
litoslll
Un po' deludente non poter usare neanche il 3g.... Ci sono novità?? Perchè vorrei prendere l'S4 e mi piacerebbe mettere la ROM google edition...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dodazza
Un po' deludente non poter usare neanche il 3g.... Ci sono novità?? Perchè vorrei prendere l'S4 e mi piacerebbe mettere la ROM google edition...
Perché non prendi direttamente l'S4 google?
-
Quote:
litoslll
Quote:
Dodazza
Quote:
Markiarom
Il 3 e 4g funzionano, su molti siti confermano, controlla le impostazioni e che non sia un problema della ROM :)
-
Qualcuno puo fare un post o spiegare come si fa a mettere questa google edition sull's4? Scusate ma ho android da un giorno
-
Quote:
Markiarom
Ma infatti, la mi idea originale era proprio quella, visto che devo andare negli USA volevo prendere un S4 per me e un ONE per mia moglie entrambi GE. Ma volevo essere sicuro che una volta in Italia mi funzionasse bene il 3G e il 4G con TRE.... Sarebbe un peccato due telefoni così belli chevanno in GPRS con TRE che peraltro non ha il GPRS.....:bd:
-
Quote:
lollogg
Qualcuno puo fare un post o spiegare come si fa a mettere questa google edition sull's4?
quoto il messaggio precedente
-
Quote:
lollogg
Qualcuno puo fare un post o spiegare come si fa a mettere questa google edition sull's4? Scusate ma ho android da un giorno
su questo sito [Rom]Google Edition galaxy S4 rom for i9505[30 June][Pure Google Experience][Odexed] - xda-developers c'è indicato un po di roba...vi consiglio di leggere...
Istruzioni per l'installazione:
0 - Spostare la ROM sul dispositivo e flash da recovery
1 - riavviare da recovery o spegnere il telefono, tenendo premuto il pulsante del volume su, il tasto Home e il tasto Power
2 - Eseguire un backup .
3 - Fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica ( Wipe data/factory reset)....
4 - flash della rom.
5 - Riavviate e godetevi il google puro.
edit: trattasi di una versione pre-rooted...
-
ti ringrazio, un ultima cosa ma invalido la garanzia cosi?
-
Quote:
lollogg
ti ringrazio, un ultima cosa ma invalido la garanzia cosi?
Ovvio.......
-
Scusate io ho una domanda....
Ma perchè in giro ci sono tutte queste ROM google edition?
Non si potrebbe flashare direttamente il firmware originale?
-
Quote:
pierosg
Scusate io ho una domanda....
Ma perchè in giro ci sono tutte queste ROM google edition?
Non si potrebbe flashare direttamente il firmware originale?
In effetti... ma si può o meno flashare la rom originale ??
-
Assolutamente NO!
Penso che la differenza tra i9505 e i9505G sia nel bootloader.
-
Ciao Ragazzi. Voglio mettere la rom google edition sul mio S4 GT I9505. Ho scaricato da xda la versione del 19/07/2013 va bene oppure devo scaricare quella del 16/07? La rom del 19/07 funziona tutto oppure ci sono delle limitazioni. Quando procedo alla installazione da recovery mi conviene fare i 3 wipe oppure solo uno?
-
Quote:
savy16
Ciao Ragazzi. Voglio mettere la rom google edition sul mio S4 GT I9505. Ho scaricato da xda la versione del 19/07/2013 va bene oppure devo scaricare quella del 16/07? La rom del 19/07 funziona tutto oppure ci sono delle limitazioni. Quando procedo alla installazione da recovery mi conviene fare i 3 wipe oppure solo uno?
Nuova rom: tutti wipe
Update della stessa rom:wipe cache e dalvik cache, a meno che lo sviluppatore non raccomanda altro.
-
SI. Quale devo scaricare da xda?Quella del 19/07 oppure quella del 16/07? Funziona tutto oppure vi sono limitazioni?
Quote:
speedyranger
Nuova rom: tutti wipe
Update della stessa rom:wipe cache e dalvik cache, a meno che lo sviluppatore non raccomanda altro.
-
qualcuno ha provato su questa rom skygo?
-
Quote:
speedyranger
Assolutamente NO!
Penso che la differenza tra i9505 e i9505G sia nel bootloader.
Scusa magari è una cavolata,ma non si potrebbe mettere il bootloader nella nostra versione per far diventare a tutti gli effete un modello google edition???
-
Quote:
Jeriko87
Scusa magari è una cavolata,ma non si potrebbe mettere il bootloader nella nostra versione per far diventare a tutti gli effete un modello google edition???
La differenza è anche nelle partizioni della memoria, e quelle sono difficili da cambiare :)
-
Quote:
robertogl
La differenza è anche nelle partizioni della memoria, e quelle sono difficili da cambiare :)
Oh capito.Ma toglimi un'altra curiosità.Ci sono un bel po di rom in giro.Ma quale sarebbe la migliore??
-
domanda sciocca ma tutti i sensori per air gesture etc nella google edition non ci sono o sono disattivati?
-
Quote:
tabs78
domanda sciocca ma tutti i sensori per air gesture etc nella google edition non ci sono o sono disattivati?
Se intendi per esempio le anteprime nella mail senza toccare lo schermo, non c'è modo di averlo sulla Google edition. Per il resto ci sono i sensori, ma è tutto disattivato e anche se ci fosse qualcosa attivo non ci sarebbe nessuna funzione ad usarli :P
-
Che cavolata però...cioè uno alla fine si prende un s4 anche per avere appunto tutte queste nuove funzioni che prima su s3 non c'erano e con il google edition la stessa cosa?!a sto punto andrebbe bene un s3 vi pare??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi sto scrivendo dal S4 google edition....arrivato ieri fresco fresco dagli Stati Uniti....che devo dire......sono commosso dalla velocità del terminale.....:)
-
Quote:
rosario147
Che cavolata però...cioè uno alla fine si prende un s4 anche per avere appunto tutte queste nuove funzioni che prima su s3 non c'erano e con il google edition la stessa cosa?!a sto punto andrebbe bene un s3 vi pare??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non capisco quello che stai dicendo. Se vuoi tutte le funzioni di questo mondo prenditi l'S4 normale, quello che trovi in Italia..
-
Quote:
robertogl
Non capisco quello che stai dicendo. Se vuoi tutte le funzioni di questo mondo prenditi l'S4 normale, quello che trovi in Italia..
Sto dicendo che secondo me è inutile prendersi l's4 google edition per il semplice motivo che non puoi usare tutti i sensori che hai a disposizione sull's4 normale...l'unica cosa positiva è solo che si aggiorna molto prima dei normali s4...
-
Quote:
rosario147
Sto dicendo che secondo me è inutile prendersi l's4 google edition per il semplice motivo che non puoi usare tutti i sensori che hai a disposizione sull's4 normale...l'unica cosa positiva è solo che si aggiorna molto prima dei normali s4...
Vabbè ma è questo il senso, avere l'esperienza pura Android. Se avessero messo funzionalità con i sensori, non sarebbe stato un Google edition :)
-
ciao a tutti. non sono ferrato in materia e non riesco quindi a stare dietro ai vostri discorsi.
vorrei alcuni chiarimenti. a parte gli aggiornamenti che arrivano in ritardo, ma per il resto è possibile "trasformare" un s4 tradizionale in un google edition senza modificare nulla ma utilizzando solo le dovute app? ad esempio mi sembra che apex launcher sia uguale al launcher del google edition (almeno all'apparenza da ignorante in materia mi sembra lo stesso risultato). Nel caso in cui sia possibile, si può reperire da qualche parte un elenco completo di tutte le app da installare in alternativa a quelle samsung installate di default (es. fotocamera)?
-
Non basta un copia e incolla delle apk
-
Quote:
robertogl
Vabbè ma è questo il senso, avere l'esperienza pura Android. Se avessero messo funzionalità con i sensori, non sarebbe stato un Google edition :)
Hai ragione su questo punto di vista...però vabbè sarà forse una mia opinione, ma passare alla GE e perdere tutto quello che samsung ha fatto di nuovo mi sembra una gran cavolata...poi ripeto è una mia opinione...
-
Quote:
rosario147
Hai ragione su questo punto di vista...però vabbè sarà forse una mia opinione, ma passare alla GE e perdere tutto quello che samsung ha fatto di nuovo mi sembra una gran cavolata...poi ripeto è una mia opinione...
io ho due opinioni
la prima è che fa piacere poter variare..se uno si stufa può passare all'altra..e soprattutto quando come sempre tra un anno le app si saranno appesantite perché con nuove funzionalità magari il supporto della google edition più lite sarà un bene
seconda opinione è che è vero..non ha senso prendere un cell così costoso quando le stesse prestazioni le hai con un nexus
-
Quote:
tabs78
io ho due opinioni
la prima è che fa piacere poter variare..se uno si stufa può passare all'altra..e soprattutto quando come sempre tra un anno le app si saranno appesantite perché con nuove funzionalità magari il supporto della google edition più lite sarà un bene
seconda opinione è che è vero..non ha senso prendere un cell così costoso quando le stesse prestazioni le hai con un nexus
Concordo pienamente :D
-
Quote:
tabs78
io ho due opinioni
Esatto, ma allora si prende il Nexus :p
La mia idea è che Google poteva semplicemente fare l'accordo con Samsung per il rilascio della ROM Google edition, senza mettere in vendita il terminale vero e proprio, che non ha senso :)
Quote:
rosario147
Concordo pienamente :D
-
No. Il nexus non ha la batteria removibile e la durata di quella di serie è una barzelletta. Direi che solo per questo vale la pena....chiaramente trattasi di opinione personale.
-
Flashato ieri la 4.3 su S4 GT-I9505, prime impressioni.. Reattività paurosa! Niente a che vedere con la stock..
A me personalmente aver perso air gestire e tutto il resto non fa differenza, anzi... Dopo 2 mesi di S4 li avrò usati 3 volte, quindi..
Adesso vediamo la batteria come si comporta dopo qualche ciclo di ricarica.
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Ma allora, in definitiva si riesce a traformare un S4 "Europa" in un GE in tutto e per tutto??
Perchè sono negli USA dove potrei prenderlo (il GE 'vero') a 650 USD, mentre oramai su internet un S4 Europa si prende a meno di 500 euri....quindi se mi dite che si può lo prendo poi in Italia...