CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146
Discussione:

Arriva Samsung S4 Google Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Arriva Samsung S4 Google Edition

    Un rumor svela che sta per arrivare il nuovo Samsung S4 Google Edition, una versione googlata del recente smartphone Samsung.

    1368622441.jpg

    Alla vigilia dell'evento "Google IO", si direbbe che questa è la voce di corridoio più strepitosa sentita fino ad oggi. Sembra che Samsung abbia mantenuto più che segreto un progetto che lo vede a stretto contatto direttamente con Google: si tratterebbe della creazione di un puro Samsung Galaxy S4 su base Android Google Edition.

    Ad ogni modo sembra che il rivenditore americano T-Mobile sia già pronto a mettere sui propri scaffali il nuovo dispositivo. Non si sa ancora nulla sui possibili prezzi di vendita.

    Ottiene la certificazione Bluetooth uno degli smartphone più discussi di sempre, nonostante sia stato annunciato solo qualche giorno fa al Google I/O 2013. Il Samsung Galaxy S4 Google Edition viene avvistato con sigla GT-I9505G sul sito Bluetooth SIG, sigla che è in perfetta linea con le altre con cui è conosciuto il nuovo super smartphone di Samsung.

    Del Galaxy S4, infatti, fino a poco fa conoscevamo solamente due versioni: una con processore Octa (I9500) ed una con processore Snapdragon (I9505). Trattandosi di una versione con processore Snapdragon come quella internazionale, anche il Galaxy S4 Google Edition potrà essere conosciuto con la stessa sigla I9505 ma con l’aggiunta della lettera “G“, la quale sta a significare appunto che si tratta di uno smartphone curato direttamente da Google.

    Non sappiamo se e quando il dispositivo sarà commercializzato anche dalle nostre parti, ma quasi sicuramente il Galaxy S4 Google Edition arriverà anche in Australia, il che fa ben sperare anche per il mercato Europeo. Nonostante l’hardware di base sia lo stesso della versione internazionale, ricordiamo che non sarà possibile trasformare del tutto il proprio Galaxy S4 in un Galaxy S4 Google Edition e ricevere gli aggiornamenti da Google. Si potranno però effettuare delle operazioni di modding al fine di installarne lo stesso software con però delle restrizioni.

    NEWS del 03 giugno 2013:
    slide_s4ged.jpg
    Samsung Galaxy S4 Google Edition, verrà commercializzato negli USA a partire dal 26 giugno come versione speciale, privata delle personalizzazioni Samsung in termini di sistema operativo ed equipaggiato con la versione "stock" di Android, che potrà godere di aggiornamenti immediati come tutto l'ecosistema Nexus.
    Il quantitativo di memoria onboard sarà di 16GB, disporrà di connettività LTE compatibile con i provider AT&T e T-Mobile, mentre per il resto non cambia nulla a livello hardware rispetto al Galaxy S4 standard. Niente interfaccia TouchWiz dunque, ma un Nexus "de facto". Il prezzo però non sarà in linea con la filosofia che abbiamo osservato fino ad oggi per queste serie speciali, in quanto si parla di 649,00 Dollari USA, in vendita direttamente su Google Play.


    [fonti internet]
    Ultima modifica di Frank68; 04-06-13 alle 08:57
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frank68 per il post:

    furious81 (12-09-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ed io che ci speravo tanto in un aggiornamento ufficiale anche per il mio GT-I9505

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Non sarà ufficialmente aggiornato, ma essendo il GT-I9505 identico alla versione Google Edition sarà molto facile avere rom identiche alla Google Experience per il nostro dispositivo e molte rom moddate, dopo le difficoltà avute con S2 e S3 finalmente un po' di pace

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Non sarà ufficialmente aggiornato, ma essendo il GT-I9505 identico alla versione Google Edition sarà molto facile avere rom identiche alla Google Experience per il nostro dispositivo e molte rom moddate, dopo le difficoltà avute con S2 e S3 finalmente un po' di pace
    si questo è vero

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eh ma quando usciranno ste benedette rom? Cavolo non vedo l'ora di montare una bella Rom Google puro (


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sembra dal 26 giugno, debba uscire il google edition... credo che pochi giorni dopo avremo la rom

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Be spero proorio si possano avere i stessi benefici della google edition perché non mi piace per nulla il software modificato Samsung

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perché l'hai comprato allora?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thengel per il post:

    freccia (31-07-13)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    e quali sarebbero queste limitazioni?? io credo invece che non ci sarà nessuna limitazione a livello software se non la perdita delle air gesture (che perdita ) e di quei programmi samsung che personalmente odio e non utilizzo, mi appesantiscono il sistema e mi occupano della memoria per niente...se fossi in samsung darei la possibilità all'avvio di scegliere se averli o meno...flashero la GE appena disponibile... alla faccia di samsung

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    e capirai sarà come montare una cianogen dove lo trovate tutto sto entusiasmo nel volere rom
    Uso galaxy note 3 white

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nirvana76 per il post:

    gatsuu (05-06-13)

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy