CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Thread Problemi e Consigli sull'Audio (S4 Google edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più problemi al mio Galaxy S4

    Sottopongo un problema che sarà di difficile se non impossibile soluzione.
    Stamane accendo il mio Galaxy, già non avverto il suono dello sblocco poi non sento nè suoni, ne voce; provo a telefonare, non sento e non mi sentono. Non riesco a riprodurre alcun video ora, mentre subito almeno non sentivo ma vedevo. Ho provato di tutto: reset (tasto volume alto,home e power), aggiornamento del firmware via Kies....niente. Che dite? Non mi resta che inviarlo all'assistenza, vero? Grazie comunque.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono Cristian e possiedo il samsung galaxy s4 da giugno 2013. Ultimamente il mio cellulare ha un problema con le chiamate e con l'audio. Quando chiamo, o quando gli altri mi chiamano, il cellulare si blocca (proprio nel mentre stanno partendo gli squilli. In aggiunta, quelle poche volte che non si blocca, manca l'audio (io non sento l'altro interlocutore, e l'altro non sente me). Ho già provato a vedere se l'audio funziona su YouTube o in qualsiasi altro video, e devo dire che a volte funziona mentre altre volte no (in questo caso devo uscire e rientrare nel video affinché l'audio si senta). Ho già provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma il problema persiste. Help!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy