CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 260
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pattypatty27 Visualizza il messaggio
    scaricata Google clock and timer xtreme for free.! tutto perfetto!
    grazie ancora
    Di niente. .. mi fa piacere che hai risolto...
    ps: un altra volta evita post consecutivi a breve distanza di tempo, ma modifica il tuo ultimo post... grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scusate il titolo un poco articolato ma non sapevo bene come definire queste "problematiche" più cha altro il tasto Back per tornare indietro.

    Per prima cosa vi chiedo se esiste una procedura per pulire decentemente il telefono da file residui ecc.ecc. in quanto a distanza di mesi d'utilizzo mostra qualche rallentamento, ricordate per l'S3 si faceva la "Wipe Cache Partition" premendo contemporaneamente il tasto Home+Power+Volume sù....sapete se ance per l'S4 c'è qualche procedura simile senza perdere i dati ovviamente?

    Ho provato con Du Speed - Cleaner master ma niente di chè...


    Poi cosa molto strana è che il tasto "Back" ( quello per tornare indietro in basso a destra per capirci ) è diventato "duro" ovvero devo premere più volte per arretrare una pagina, uscire da Whastap ecc.

    Non so se posso dipendere sempre dal telefono un po' "intasato e rallentato" oppure è un'altra anomalia...

    Grazie anticipatamente per le risposte.

  4. #173
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Scusate il titolo un poco articolato ma non sapevo bene come definire queste "problematiche" più cha altro il tasto Back per tornare indietro.

    Per prima cosa vi chiedo se esiste una procedura per pulire decentemente il telefono da file residui ecc.ecc. in quanto a distanza di mesi d'utilizzo mostra qualche rallentamento, ricordate per l'S3 si faceva la "Wipe Cache Partition" premendo contemporaneamente il tasto Home+Power+Volume sù....sapete se ance per l'S4 c'è qualche procedura simile senza perdere i dati ovviamente?

    Ho provato con Du Speed - Cleaner master ma niente di chè...


    Poi cosa molto strana è che il tasto "Back" ( quello per tornare indietro in basso a destra per capirci ) è diventato "duro" ovvero devo premere più volte per arretrare una pagina, uscire da Whastap ecc.

    Non so se posso dipendere sempre dal telefono un po' "intasato e rallentato" oppure è un'altra anomalia...

    Grazie anticipatamente per le risposte.
    ciao spostato nel thread di aiuti...
    per il wipe cache, stessa procedura anche su questo...
    per testare il tasto back, puoi porovare a digitare *#0*# , sub key e vedi se tutti i tasti rispondono (cambia colore il display)... per uscire tasto indietro finche basta...
    e comunque se cominci ad avere più problemi, un ripristino di fabbrica o wipe data (dopo esserti salvato tutto) non fa mai male (ti ritorna come nuovo)....
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alessio68 (16-05-15)

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Fantastico grazie mille sei stato gentilissimo e scusami per la sezione sbagliata...

    Gran bella cosa poter testare i vari tasti, non avrei mai immaginato una roba del genere!!!

    Allora prima ho disinstallato i vari Cleaner master ecc. poi fatta procedura "EX S3" Wipe Cache Partition e devo dirti che è tornato tutt'ok!

    Sei stato super utile!!!
    A presto e buona giornata.

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga, dove posso trovare una cover sottile come questa? posto una foto per rendere l'idea anche se è dell'iphone:

    Imgur

  8. #176
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    raga, dove posso trovare una cover sottile come questa? posto una foto per rendere l'idea anche se è dell'iphone:

    Imgur
    Cover puro ultra slim 0.3, la uso da un anno ed è perfetta👍
    CUSTODIO

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'ho provata la puro ma non aderisce bene... rimane non omogenea intorno al telefono... come se fosse deformata.

  10. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutit,
    sono un nuovo utente del forum, possessore di un Galaxy S4. Ho provato a leggere i thread principali del forum, prima di iscrvermi, per capire come muovermi qui senza infastidire nessuno.

    Ho letto un thread analogo per il Galaxy S5, ma non per l'S4. Spero di non duplicare qualcosa di già esistente.

    La domanda è quella del titolo: come rifiutare l'installazione del nuovo s.o. Lollipop 5, dopo aver erroneamente dato l'assenso al download. La questione riguarda, oltre all'eliminazione della fastidiosa iconcina di remember, anche il files d'installazione veri e propri, per liberare spazio sul telefono.

    Uso il telefono per lavoro e non sono interessato alle molte, probabili, facilities legate al nuovo sistema operativo.

    Grazie a tutti quelli che vorranno dare una mano e saluti a tutto il forum.

    Giorgio

  11. #179
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fergio61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutit,
    sono un nuovo utente del forum, possessore di un Galaxy S4. Ho provato a leggere i thread principali del forum, prima di iscrvermi, per capire come muovermi qui senza infastidire nessuno.

    Ho letto un thread analogo per il Galaxy S5, ma non per l'S4. Spero di non duplicare qualcosa di già esistente.

    La domanda è quella del titolo: come rifiutare l'installazione del nuovo s.o. Lollipop 5, dopo aver erroneamente dato l'assenso al download. La questione riguarda, oltre all'eliminazione della fastidiosa iconcina di remember, anche il files d'installazione veri e propri, per liberare spazio sul telefono.

    Uso il telefono per lavoro e non sono interessato alle molte, probabili, facilities legate al nuovo sistema operativo.

    Grazie a tutti quelli che vorranno dare una mano e saluti a tutto il forum.

    Giorgio
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti...
    personalmente non ho mai usato l' aggiornamento ota... lo disabilito sempre, avendo il root e volendo aggiornare solo quando lo decido io...
    per il tuo caso ti consiglio , da impostazioni, altro, info sul dispositivo, aggiornamenti software, di disabilitare aggiornamento automatico... per il download già effettuato prova da in recovery a fare i wipe cache (non perdi niente) ... normalmente si risolve...
    Spoiler:

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie molte, anche al Moderatore dieguccio che mi ha postato il link del messaggio spostato. Purtroppo, rientrato in casa, mi sono accorto che il "maledetto" aggiornamento scaricato si è evidentemente stufato di stare li a far nulla ed ha deciso di autoinstallarsi...................... Mannaggia, devo riformulare la domanda e chiedere come fare un downgrade del sistema...

    Grazie ai Mod per la cortesia!

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy