1 allegato(i)
Problema Memoria di sistema S4
Salve ragazzi, volevo chiedere se fosse normale che sul mio S4 ci sia tanta memoria di sistema occupata. Si può fare qualcosa? Grazie.
Allegato 139095
Problema samsung s4 di una lentezza sovrumana
Chiedo scusa ma o non so usare il cerca o non c'è il topic (al 100% mi sbaglio), ho il samsung s4 da un annetto, premetto che ci ho istallato e disinstallato di tutto, va lentissimo, anche per andare sul menu ci mette 1-2 minuti, non vorrei fare il reset alle impostazioni di fabbrica, c'è qualche programmino che posso scaricare per velocizzarlo? Grazie e scusa ancora....
Problemi UI e Gestione RAM?
Ciao a tutti,ho acquistato oggi per mia mamma l'S4 in offerta in un noto centro commerciale,la sigla del modello indica essere il Value Edition (però è bianco,io sapevo che questa versione era solo nera con retro silver) e lo si capisce anche perché monta KitKat stock e ha la pellicola proteggi schermo su display. Ad ogni modo funziona tutto bene,nessun problema grave se non che la touchwiz ha spesso dei lag ben evidenti, ho provato anche a formattarlo,a disattivare le animazioni e ho installato anche nova launcher,anche quest'ultimo ha qualche incertezza delle volte e spesso si "ricarica' tornando alla home. So solo che appena acceso mi trovava un aggiornamento e l'ho fatto avendo le app installate che usa mia mamma,ma non so se se effettivamente può centrare qualcosa. È possibile che sia davvero così macchinoso? In confronto l'S3 Neo della mia ragazza è un razzo.