[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]
THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
S4 VE (i9515)
(no modding)
Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
Rottura e sostituzione modulo SIM/SD
Ciao a tutti, utilizzando un adattatore ho rotto il vano sim del modello 9515 ed ho sostiuito il modulo lettore sim con uno originale.
alla riaccensione del terminale, dice "sim assente".
Le schede di memoria però le legge correttamente.
Ho provato con il ripristino dei dati di fabbrica.
Avete qualche soluzione o suggerimento?
Grazie
Avviso: applicazione non installata
Salve a tutti, questo è il mio primo argomento su questo forum. Ho questo problema con Samsung Galaxy S4 (GT-I9515), scarico un applicazione, la sposto sulla SD e dopo tipo 2 o 3 settimane mi esce l'icona dell'applicazione grigia con il segno della SD. Qualcuno sa il perché??? (Non accade con tutte le applicazioni ma solo, ad esempio, con Viber, Fruit Ninja ecc.
Galaxy S4 GT I9515 display con bande verticali
Salve a tutti,
ho comprato da una settimana un Galaxy S4 GT i9515, il secondo giorno di uso ho riscontrato sul display delle bande verticali non visibili ad un'osservazione non attenta, si presentano maggiormente su sfondi bianchi e grigi e comunque una volta notato il problema lo si vede anche su qualsiasi sfondo.
Ho confrontato la cosa con due altri Galaxy S4 ma GT i9505 e "il difetto" non si presentava.
Sono andato subito presso il centro dove lo avevo acquistato per sostituirlo..bene ne hanno scartati 4 e tutti presentavano lo stesso "problema?"..anche l'addetto alle vendite che mi aveva dato l'ok per la sostituzione è rimasto un pò basito.
Morale della favola mi sono tenuto il telefono che avevo acquistato e reperendo qualche informazione in rete (tutte relative al gt i9505 o Galaxy S3 più commercializzati fino a questo momento) si vocifera che possa essere un qualche difetto del firmware I9515XXU1AND3..ma sono così poche le notizie che non sò se considerarle attendibili..
Per il resto il telefono non da assolutamente problemi..ma mi è rimasto questo neo..ossia avere un telefono che per quanto costa presenta questa problematica.
P.s. ho provato anche a fare alcuni test con delle app apposite per testare gli LCD Amoled..e il problema si presentava comunque.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Avete avuto esperienze simili?
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Paolo.
Nessuna connessione su S4 Value 9515
Ciao! ho acquistato un S4 Ve no brand ita, il dispositivo è andato per un pò ma poi ha smesso di connettersi alla rete! qualsiasi dall'lte al 2g, il wifi invece andava correttamente. Lo porto in assistenza da Samsung che dopo tre settimane me lo riconsegna. Mother cambiata, calibrazione del Ril e update. Funziona giusto 4 giorni e poi adesso mi ha ripresentato lo stesso problema!! è davvero strano! qualche consiglio su come risolvere??
schermo che rimane nero dopo standby S4 9515
Sono da poco passato a questo terminale.
Il cellulare è nuovo s4 9515 e aggiornato all'ultimo android, ogni tanto lo schermo rimane nero dopo standby e resta attivo solo il led di notifica.
L'unico modo per riprenderlo è il tasto laterale. Quindi spegnerlo e riavviarlo.
E' un difetto? E' risolvibile in qualche modo?
Mi è capitato un paio di volte. Può essere legato al wifi o ai dati attivi.
Ho letto che lo stesso difetto lo aveva l's3 ma che si risolveva aggiornando android.
Grazie
Ale
problema SCHEDA SIM NON RILLEVATA
buon giorno, ho un Samsung galaxy s4 GT-I9515 lo conpraro un mese e mezzo fa..... ho subito riscontrato diversi problemi... il primo è che mi veniva la scritta SCHEDA SIM NON RILLEVATA... il secondo che non mi MEMORIZZAVA LE PASSWORD WFI.... lo portato in assistenza e me lo hanno tenuto un mese il secondo problema è stato risolto ma il primo no.... ho letto che purtroppo è un problema di tante persone e che doveva uscire un aggiornamento per correggere questi errori.... ma io sono stanca di avere un cellulare che ogni 20 min mi si spegne perché non rileva la scheda sim..... QUALCUNO HA TROVATO DELLE SOLUZIONI??? SONO ESAUSTA!!!!
Mi presento...Galaxy S4 9515 la chiamata in arrivo si arresta dopo 20 secondi
Buonasera a tutti, sono Oscar, ho acquistato uno stupendo Galaxy s4 deep black. Spero di poter essere utile a tutti voi e di poter instaurare un cordiale rapporto reciproco.
Passo ora ad un problema per il quale, nonostante abbia rovistato a fondo tutte le impostazioni, non sono riuscito a trovare una soluzione: tutte le chiamate in entrata squillano per 20 secondi e si interrompono non dandomi nemmeno il tempo di rispondere (le sonerie del s$ si sa, non sono molto forti). Con gli altri telefoni normalmente le chiamate durano circa 1 minuto. Vi sarei grato se poteste darmi una mano. Grazie